216 CONDIVISIONI

Rihanna e Paris Hilton ingrassate: le vip mettono peso prima dell’estate 2011

Rihanna, Paris Hilton, Megan Fox e Angelina Jolie come non le avete mai viste: cosa si nasconde dietro tanto grasso prima dell’estate 2011?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
216 CONDIVISIONI
paris hilton al photoshop

Siamo abituati a vederle sempre splendide ed in perfetta forma, forse per questo motivo abbiamo stentato a credere ai nostri occhi! Vip del calibro di Rihanna, Megan Fox, Angelina Jolie, Paris Hilton, tutte grasse, "ciccione" in abiti strettissimi e sensuali. Le sex symbol cambiano rotta e decidono di adottare il motto "grasso è bello" per combattere la moda delle taglie 38 in passerella?

Saranno impegnate su qualche set cinematografico, che ha imposto loro almeno la taglia 48 per avere una particina dell'ultima pellicola di Hollywood sullo stile di "Amore a prima svista", che vedeva la bellissima e filiforme Gwyneth Paltrow lievitare nei panni della formosa Rosemary? Beh, niente di tutto questo. Si tratta solo di un illusione ottica dovuta al nostro amato/odiato Photoshop.

Gli astuti designer della Worth1000.com le hanno prese in tutta la loro beltà e trasformate in quello che ognuna di noi, almeno una volta nella vita, avrebbe voluto vedere per sentirsi meglio: ragazze in forma, ben equipaggiate in ogni parte del corpo e amate da un uomo spettacolare nonostante tutto. Nel caso di Rihanna, reduce dagli sms hot con Colin Farrel, l'invidia salirebbe davvero alle stelle.

Si sa, la dieta causa stress ed irritabilità, quindi se le nostre beniamine pensassero seriamente  di prendersi una pausa e distogliere lo sguardo dalla bilancia, forse le vedremo anche più rilassate e felici? Domanda dalla risposta difficile, resta il fatto che viste così sono una goduria per gli occhi……di noi donne però!

216 CONDIVISIONI
Il meteo Vip: guarda le star più hot dell'estate 2011
Il meteo Vip: guarda le star più hot dell'estate 2011
Vip senza mutande: da Britney Spears a Paris Hilton, le foto
Vip senza mutande: da Britney Spears a Paris Hilton, le foto
Paris Hilton offesa dalla superiorità di Kim Kardashian?
Paris Hilton offesa dalla superiorità di Kim Kardashian?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views