Rihanna fidanzata di Megan Fox?
Il mondo dello spettacolo ci ha ormai abituato ad artisti "interscambiabili", ovvero che passano con estrema facilità dal cinema alla musica e viceversa. Di casi di cantanti che sono diventati attori o di attori che hanno messo alla prova la propria ugula.
L'ultima, nell'ordine di tempo, è la stella delle Barbados, Rihanna, che a quanto pare sta cominciando a pensare ad una carriera sul grande schermo. A chi le chiedeva se si vedesse bene nelle vesti di attrice, la bella cantante ha risposto senza esitazione che, senza dubbio, il cinema la affascina e che una sua prova come attrice non sia assolutamente da escludere.
Anzi pare che Rihanna abbia le idee molto chiare sul suo "futuro" cinematografico e, soprattutto, sulle attrici con le quali vorrebbe condividere lo schermo.
Tra i ruoli nei quali preferirebbe cimentarsi, Rihanna ha citato quello di un'assassina o di una lesbica, o magari entrambi. Mentre tra le star con le quali le piacerebbe lavorare, Rihanna non ha nessuna perplessità. Nessun attore famoso o bellissimo del grande schermo, bensì l'affascinante Megan Fox, della quale Rihanna vorrebbe fare la fidanzata, chiaramente nella finzione.
Parlando della Fox, Rihanna ha infatti dichiarato "Megan potrebbe essere lamia fidanzata. E' deliziosa e bellissima. Mi vedrei benissimo in una storia con una ragazza". Chissà cosa ne pensa la bella Megan Fox.
A parte il futuro cinematografico, Rihanna ha anche annunciato la partenza del suo tour 2010, che a quanto pare riserverà non poche sorprese ai fan. Per il momento la giovane cantante non si è sbottonata, ma assicura che tutti resteranno sbalorditi. E c'è da crederle visto il suo caratterino!