25 Gennaio 2014
14:00

Rihanna fuma remando sul surf, poi si spoglia (FOTO)

Durante l’ultimo viaggio in Brasile, Rihanna non ha perso tempo e ha condiviso le foto di uno spogliarello in coppia con una cara amica. Immancabili il tocco di fumo e le pose sensuali a cavalcioni sul surf…

Non c'è verso di farle fare una vacanza tranquilla! Qualsiasi sia il suo comportamento, la sensuale Rihanna finisce sempre sui giornali, tanto che suscita perplessità in merito alla sua condotta davanti all'obiettivo. Stavolta si trova in Brasile, divisa tra una bellissima location con piscina e la famosa spiaggia Copacabana Beach di Rio De Janeiro. Nel mare che bagna quest'ultima, ha pensato bene di farsi immortalare a cavallo del suo surf, intenta a remare con una delle sue solite sigarette in bocca (che non è dato sapere di cosa siano fatte). Fiumi di like, commenti, condivisioni e tanti cuori per colei che non è solo una popstar, ma è ormai diventata un sex-symbol.

Come se non bastasse, poco dopo, si è fatta raggiungere da una cara amica e ha pensato bene di fare delle foto trasgressive in bikini rosso: baci, linguacce e smorfie di rito a corredare il tutto. All'improvviso l'imprevisto, i pezzi di sopra dei bikini vengono rimossi e le due amiche restano a torso nudo, guardandosi bene di posare di spalle. La sexy Ri-Ri sa come rendere felici i suoi fan e, per fortuna, riesce a farlo anche senza chiudersi per mesi in una sala d'incisione.

Rihanna sexy in Thailandia: ecco le foto su Instagram
Rihanna sexy in Thailandia: ecco le foto su Instagram
Il Capodanno di Rihanna minuto per minuto: hot ai fornelli e in discoteca (FOTO)
Il Capodanno di Rihanna minuto per minuto: hot ai fornelli e in discoteca (FOTO)
Rihanna hot su Vogue Brasil
Rihanna hot su Vogue Brasil
65.607 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni