video suggerito
video suggerito

Rihanna fuma una canna in intimo sexy per celebrare il “420” (FOTO)

Il “420” è la giornata mondiale della Cannabis. Rihanna ha voluto unirsi ai festeggiamenti degli amanti della marijuana, pubblicando sui social degli scatti che la ritraggono con una canna tra le mani. Addosso solo un body trasparente, con delle foglie di marijuana ricamate che le coprono i seni.
A cura di D.S.
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Rihanna è stata spesso criticata per la sua abitudine di ostentare il suo uso della marijuana. Che sia su un palco durante un concerto o in un selfie pubblicato sui social, la cantante non perde occasione di tirare fuori una canna e fumarla davanti a tutti. Per questo, in passato, è stata accusata di non essere un buon modello per i tantissimi fan sparsi in tutto il mondo. Lei, però, ha sempre chiarito di voler vivere la sua vita e di non aspirare ad essere presa ad esempio dalle nuove generazioni.

Ieri è stata una data speciale per lei. Il 20 aprile è detto "420" ed è la giornata mondiale della cannabis. Una data adottata da tutti gli "amanti" della marijuana per festeggiare la loro passione per l'erba. Anche Rihanna ha voluto unirsi a loro, pubblicando insieme ad un'amica, una serie di selfie in cui fuma una canna. Addosso un sexy body trasparente, con delle foglie di marijuana che le coprono i seni.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views