0 CONDIVISIONI

Rihanna gattina sexy e seno in vista su GQ

Rihanna è stata scelta come soggetto di un sensuale servizio fotografico per la prestigiosa rivista GQ e il risultato è davvero esplosivo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
rihanna gattina sexy

Rihanna è la nuova ragazza copertina della prestigiosa rivista GQ, che l'ha voluta più provocante che mai, in lingerie nera e in un vedo non vedo molto intrigante.

La foto di copertina la dice lunga, grazie al bellissimo corpo della popstar, che cerca di coprire il seno con un braccio e intanto ammicca con lo sguardo da famme fatale.

All'interno, corredate da note decrittive, altre foto, altrettanto esplicite e soprattutto accattivanti: una carponi, da gattina sexy, solo in intimo nero e tanto olio spalmato lungo le cosce, per scivolare meglio tra le sue forme sinuose; l'altra invece  con un mini, quasi inesistente, pool bianco, che le arriva giusto a coprire la prima parte del seno.

Mano sui tesori di famiglia, che tiene ben stretti, e bocca semi aperta, Rihanna è sempre più trasgressiva nei servizi fotografici e nelle foto sexy occasionali scattate in giro, forse perchè l'immagine della "brava ragazza" è fuori moda per i tempi che corrono.

Eleonora D'Amore

0 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker, sexy per GQ
Michelle Hunziker, sexy per GQ
Michela Quattrociocche in intimo su GQ
Michela Quattrociocche in intimo su GQ
Britney Spears è la più sexy?
Britney Spears è la più sexy?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni