Rihanna hot sotto le coperte: amo essere sculacciata
Dopo essere venuti a conoscenza del sogno erotico di Lino Banfi, un'altra artista decide di mettersi a nudo, raccontando ai propri sostenitori ( e non solo ) quelle che sono le sue preferenze sotto le coperte! Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Rihanna! Vi ricordate il video di S&M censurato in 11 paesi? Ebbene la popstar trae ispirazione proprio dalla clip.
"Fare la sottomessa a letto è divertente. Puoi fare la signorina e avere qualcuno che fa il macho e che è responsabile di tutto. Per me è divertente. Mi piace essere sculacciata. Farsi legare è divertente. Mi piace che sia una cosa spontanea. A volte frustini e catene sono eccessivamente programmati, devi fermarti e prendere il frustino dal cassetto al piano di sotto. Preferisco che lui usi le sue mani".
Avete capito bene? Insomma dopo la notizia di Rihanna e la palpatina pericolosa, ecco che spuntano pure le dichiarazioni della star a confermare la sua fama di femme fatale. Impossibile resistere al fascino di bella e dannata, a maggior ragione se lo scoop è accompagnato da confidenze dal retrogusto decisamente erotico!
Insomma se vogliamo vederci Rihanna last in action e immaginarcela come lei si descrive non ci resta che guardare il video ufficiale super-hot del nuovo singolo S&M e sperare che il sogno diventi realtà.