3 Dicembre 2014
14:17

Rihanna lecca l’orecchio a Steven Klein, è amore o sono solo giochi tra amici?

Rihanna è stata ospite dei British Fashion Awards. Durante l’after party si è scatenata in un passionale twerking con Steven Klein. Il fotografo, poi, ha diffuso sui social uno scatto che immortala la cantante intenta a leccargli l’orecchio. I media americani già si interrogano: sta nascendo un nuovo amore o sono solo giochi tra amici?
A cura di D.S.

Rihanna sa sempre come far parlare di sé. La cantante è riuscita a catalizzare l'attenzione dei media per l'ennesima volta. Nelle ultime ore è stata ospite dei British Fashion Awards. Insieme al fotografo Steven Klein, poi, si è recata all'after party. I due hanno folleggiato tutta la notte. Il giorno dopo, hanno pubblicato sui social degli scatti che ritraevano alcuni momenti della loro serata. Steven Klein ha diffuso una foto in cui la bellissima cantante delle Barbados è immortalata mentre gli mette una mano sul viso e gli lecca l'orecchio. Lui l'abbraccia e guarda in camera.

Anche Rihanna ha voluto pubblicare uno scatto della serata. Nella foto da lei diffusa, indossa un vestito bianco che evidenzia le sue curve. Rihanna si lancia in un passionale twerking con il fotografo. Così, i media americani hanno iniziato ad interrogarsi sulla natura del rapporto che intercorre tra i due. Lui è un personaggio abbastanza in vista in America. Ha collaborato con star del calibro di Madonna e Lady Gaga. Inoltre, ha curato le campagne pubblicitarie di marchi importanti come Calvin Klein, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, Balenciaga, Alexander McQueen e Nike. Solo il tempo, però, potrà svelare se tra Rihanna e Klein stia nascendo un nuovo amore o se si tratti semplicemente di giochi tra amici.

me X s. klein

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Leonardo DiCaprio e Rihanna infiammano il gossip con il loro amore "non esclusivo"
Leonardo DiCaprio e Rihanna infiammano il gossip con il loro amore "non esclusivo"
Più che "Amici", le più belle storie d'amore nate nel programma (FOTO)
Più che "Amici", le più belle storie d'amore nate nel programma (FOTO)
Massimo Poggio, il bello della fiction "Solo per amore"
Massimo Poggio, il bello della fiction "Solo per amore"
75.069 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni