Rihanna Medusa in topless, tentacolare e tentatrice (FOTO)
Rihanna festeggia con GQ i 25 anni dell'edizione britannica con un servizio fotografico piuttosto provocatorio che la ritrae in versione Medusa, immancabilmente nuda, circondata da serpenti. Rihanna in questo momento è impegnata nel suo Diamonds tour, che l'ha vista in concerti sold out a Tel Aviv, così come a Porto Rico nei prossimi giorni, per poi ritornare negli Stati Uniti. Rihanna ha postato sul suo profilo Twitter costanti aggiornamenti dell'andamento del suo servizio fotografico, con pose selvagge nelle quali, grazie a fotomontaggi, le sue fattezze umane tendono a divenire animalesche.
Di certo la foto più considerevole è quella di copertina, nella quale appare con un grande serpente tra le mani e i capelli che, proprio come nella mitologia per Medusa, diventano tanti piccoli serpenti. A caratterizzare l'intero servizio è senza dubbio la sostanza indispensabile, ovvero che la cantante è nuda e come sempre bellissima. E' stato il fotografo Mariano Vivanco a caratterizzare l'intero servizio fotografico con pitoni a coprire le poche parti intime coperte della cantante. E lei, abituata a pose da scandalo, come ha fatto in passato, si dimostra la principale pr per il giornale, twittando così:
I love playing with dominant animals! These 2 were double the trouble, but they're superstars!!!… http://t.co/xX0kssLP12
— Rihanna (@rihanna) October 25, 2013
"Mi piace giocare con animali dominanti", aggiunge in calce Rihanna dal suo account Twitter, e pure le altre foto lo testimoniano…