13 Dicembre 2015
13:05

Rihanna mette all’asta il suo albero di Natale del valore di 15 mila dollari

Rihanna ha messo all’asta l’esclusivo albero di Natale ricoperto di cristalli usato lo scorso anno. Pesa 200 kg e vale 15 mila dollari. L’asta benefica, però, partirà da 6 mila dollari.
A cura di D.S.

Il successo ha cambiato la vita a Rihanna, rendendola molto più ricca di quanto sperasse. L'artista, però, non dimentica coloro che non hanno avuto la sua stessa fortuna. Anche quest'anno, infatti, con l'arrivo del Natale ha messo all'asta alcuni oggetti che le appartengono. I fondi saranno raccolti a favore di "The Clara Lionel Foundation", una fondazione che si occupa della salute, educazione, arte e cultura alle Barbados.

Tra gli oggetti che la cantante ha messo all'asta, spicca il preziosissimo albero di Natale. Dimenticate gli addobbi in plastica e le luci intermittenti. Quello di Rihanna è un'opera d'arte che vale 15 mila dollari. Lo ha usato lo scorso anno diffondendo alcuni scatti sui social.

Si tratta di una creazione dell'artista Jorge Morfin. Le sue dimensioni sono decisamente imponenti (274.32 x 152.4 x 152.4 cm) e pesa 200 kg. Si compone di cinque unità separate, coperte interamente di cristalli. L'asta parte da seimila dollari. Oltre all'albero di Natale di Rihanna, sul sito Paddle8.com è possibile acquistare oggetti appartenenti anche ad altri artisti come Mick Jagger. Inoltre, per cifre da capogiro, ci si può aggiudicare la possibilità di conoscere Rihanna durante una tappa del suo tour, oppure fare una chiacchierata a Las Vegas con Lionel Ritchie, Jennifer Lopez o Britney Spears. Insomma, privilegi che possono permettersi le persone che hanno una certa disponibilità economica, ma che – grazie all'iniziativa benefica – possono giovare a chi versa in difficili condizioni.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

ANTI è finito e Rihanna lo ascolta con una cuffia da 8 mila euro
ANTI è finito e Rihanna lo ascolta con una cuffia da 8 mila euro
Come decorare il tuo albero di Natale
Come decorare il tuo albero di Natale
133.845 di TuttoTutorial
American Express denuncia Tori Spelling, avrebbe un debito di circa 38 mila dollari
American Express denuncia Tori Spelling, avrebbe un debito di circa 38 mila dollari
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni