video suggerito
video suggerito

Rihanna minacciata di morte, lo stalker twitta foto sotto casa sua

L’uomo da diversi giorni posta frasi minatorie riferite alla popstar, oltre ad essersi fotografato proprio di fronte la casa di Riri. Non è la prima volta che Rihanna si ritrovi ad avere a che fare con uno stalker.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Rihanna non può certo dirsi al sicuro, viste le notizie che arrivano nelle ultime ore, relative ad uno stalker che la sta perseguitando da diversi giorni, indirizzandole messaggi di morte e minatori di vario tipo sui social network. A raccontare la vicenda per primo è stato il giornale online specializzato TMZ, che ha narrato di come quest'uomo starebbe da diverso tempo seguendo la popstar internazionale, cinguettando e postando varie immagini con frasi minatorie di vario tipo. L'uomo sarebbe attivo su Twitter e Instagram con due diversi nomi, Alex Mercer e Ralph Alexander. Dagli account di Mercer, però, sono scomparsi i cinguettii minatori, probabilmente perché lo stalker, forse solo in vena di lanciarsi in una stupida bravata, si è reso conto di avere la polizia col fiato sul collo.

Prima scriveva di voler sposare Rihanna "se Dio lo vorrà, altrimenti dovrà morire", in modo inquietante e minaccioso, per poi fare di tutto di attirare l'attenzione della popstar fotografandosi sotto casa sua e indicando l'abitazione inquadrata come quella di proprietà di Riri. A quel punto l'uomo si sarebbe chiesto se fosse meglio uccidere Rihanna con una pistola oppure a mani nude, continuando a terrorizzare l'entourage e la cantante stessa. Ma non è tutto, perché sugli account di questo pazzoide, si leggono insulti anche ad altri personaggi dello showbiz a stelle e strisce. Gente del calibro di Kim Kardashian, Kanye West, Wiz Khalifa, Neil Patrick Harris e Susan Sarandon. Tanto per non farsi mancare niente. E non si tratta della prima volta che Rihanna si ritrovi ad essere vittima di minacce di questo tipo, visto che solo pochi giorni fa uno stalker l'aveva minacciata in maniera piuttosto inquietante.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views