Chi la segue è abituato a vedere Rihanna quasi sempre nelle vesti di sex symbol. In queste ore, però, la bellissima cantante ha voluto condividere con i suoi fan, un'altra sfaccettatura del suo modo di essere: il suo lato materno. Rihanna ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono con la sua nipotina appena nata. La piccola dorme tranquilla tra le sue braccia, mentre lei la coccola. Su Twitter ha cinguettato:

"Non mi basta mai, me ne sono innamorata. È il mio tutto."

In alcuni scatti ha addosso un vestito lungo, in altri  una semplice t-shirt, ma il filo che unisce tutte le foto è il suo sguardo totalmente rapito dalla bambina, che si gode serafica le coccole della zia. Ancora non lo sa, di avere in famiglia non solo una star ma anche la donna più desiderata del momento.

Lo scandalo del twerk e dell'abito trasparente

Gli ultimi giorni sono stati piuttosto intensi per Rihanna. La cantante, infatti, ha catturato l'attenzione dei media con la sua innata capacità di fare scandalo. Sul red carpet dei CFDA Fashion Awards 2014, gli Oscar della moda americana, Rihanna si è presentata con un abito lungo, con copricapo in stile anni ’20. Il vestito era trasparente e ricoperto da una cascata di 216mila cristalli Swarovski. Una creazione del designer Adam Selman. Peccato che l'artista abbia deciso di non indossare il reggiseno, rendendo il momento del ritiro del premio come icona fashion dell'anno, particolarmente hot. Ovviamente, poco dopo, l'immagine del suo corpo nudo ha fatto il giro della rete. Non è sfuggita nemmeno l'espressione estasiata di uno dei poliziotti addetti alla sicurezza. Non sono mancate le critiche. Le prime a lanciare il sasso sono state T-Boz e Chili delle Tlc, che hanno dichiarato:

“Rihanna, ogni volta che ti vedo sei nuda. Noi siamo diventate la band femminile che ha venduto di più in assoluto tenendoci addosso i nostri vestiti e questo dice tutto. È facile vendere sesso. Anche noi potremmo andare in giro tutti i giorni con le tette al vento, ma non lo facciamo. È difficile parlare di questo argomento perché poi veniamo sempre sommerse dalle solite critiche tipo: “Siete gelose di Rihanna!”. In realtà no, è solo che diciamo le cose come stanno!”.

Rihanna ha affidato la sua risposta al suo profilo Twitter: "Questo non cambia il fatto che io sono io e che loro beh…sono loro." Si parlava ancora del suo vestito, quando l’hair stylist del team di Rihanna ha pensato bene di diffondere un video in cui la star "twerkava" dietro le quinte, confermandosi come una delle donne più sexy attualmente in circolazione.