Rihanna sempre più hot, posa in topless per Vogue Brazil (FOTO)
Se alcuni giorni fa, l'abbiamo vista in un look acqua e sapone, mentre riparava dalla pioggia una fan in lacrime, Rihanna ritorna a sfoderare il suo lato hot. Negli scatti che i paparazzi sono riusciti a strappare dal set dello shooting per Vogue Brazil, la cantante appare più sexy che mai. Nei diversi cambi, la star lascia ben poco all'immaginazione. Spesso è coperta solo da minishort o da una culotte, con un turbante o un sombrero calcato sul capo. Dopo aver ospitato le donne più belle attualmente in circolazione, la rivista ha deciso di puntare sulle curve e il fisico perfetto di Rihanna. La direttrice della rivista Daniela Falcão ha dichiarato:
"Vogliamo superarci sempre di più. Così, quando discutemmo su chi dovesse figurare sulla nostra copertina d’anniversario, dopo Kate Moss, Naomi e Sharon Stone, la conclusione a cui arrivammo fu una sola: Rihanna"
Il servizio fotografico è stato realizzato da Mariano Vivanco sull’isola di Angra dos Reis e sarà pubblicato sul numero di maggio di Vogue Brazil. Le altre foto su Play4Movie.