video suggerito
video suggerito

Rihanna torna alle Barbados, le foto su Twitter

“Tanti saluti dalle Barbados dalla vostra Rihanna”, ecco due splendide nuove foto-cartoline postate dalla cantante di We Found Love che incornicia un 2011 spettacolare ed è pronta a bissare il suo grande successo nel prossimo anno.
2 CONDIVISIONI
Rihanna torna alle Barbados, le foto su Twitter

Dopo le fatiche del Loud Tour che hanno portato Rihanna in giro per il mondo, tra Torino e Milano, fino a Londra dove ha decisamente esagerato con una doccia di champagne, per la cantante non c'è niente di meglio che rilassarsi ritorno alle sue origini: le Isole Barbados.

Lo aveva già fatto quest'estate dove aveva fatto scalpore, dalla versione uccello focoso fino al corteggiamento andato a segno di Negus Sealy (meglio conosciuto alle Barbados come il Dio dell'Amore). Non c'è niente di meglio che tanto sole e tanto mare in queste feste natalizie per smaltire le tossine, soprattutto alcoliche, di un tour che le ha regalato tantissimo successo.

Rihanna ritorna alle Barbados

Ma per Rihanna ci sarà poco tempo a disposizione per riposare perchè, mentre era impegnata sui palchi di mezzo mondo, si è dato alle stampe il nuovo cd Talk That Talk, con il singolo We Found Love che, per l'occasione, ha costretto la bella Ri-Ri a rivedere la scaletta del suo tour. Ovviamente il Talk That Talk tour dovrebbe partire già dai primi mesi del 2012, così non c'è sosta per la cantante di Bajan che, soltanto in quest'anno, ha tenuto più di cento concerti, circa cinquanta solo negli ultimi quattro mesi!

Per adesso, però, meglio non pensarci cara Ri-Ri. Meglio tirarsi su questi folti capelli e mettersi in posa per i fan su Twitter.

Barbados sarà sempre per me una "casa dolce casa". Aspettavo da tempo questo momento e non posso credere che sia vero.

E per Rihanna vale in concetto che "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi", questi nuovi scatti fatti dal suo Blackberry stanno già facendo il giro del web a colpi di retweet. Con i migliori saluti dalle Barbados, Rihanna incornicia un 2011 eccezionale ed è pronta a confezionare un 2012 altrettanto da urlo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views