Rihanna trasforma l’attico in un enorme armadio per “ospitare” i suoi regali
E' facilmente intuibile che la splendida Riri abbia un guardaroba da fare invidia a qualsiasi donna di questo mondo. La popstar è tra le più ricche del pianeta e può permettersi qualsiasi accessorio o capo d'abbigliamento, ma se si aggiungono i tanti regali personalizzati che le case di moda le spediscono il risultato potrà essere, quasi certamente, una cabina armadio "esplosiva". Rihanna è un'icona di stile e ogni abito, calzatura o borsetta indossi, le sue fan il giorno successivo si precipitano in boutique (la sua sfilata con la borsa a forma di pene è solo uno dei capi "choc" sfoggiati dalla bad girl) copiandone lo stile. Da tempo la bella cantante ha "inaugurato" un nuovo modo di ringraziare le tante maisons di moda che le inviano regali, ovvero dedicando loro una foto e hashtag su Instagram. Nell'epoca dei social network un retweet o una citazione da parte di un'icona mondiale può valere oro, in virtù del foltissimo seguito di followers che scatena, e così tra le mosse di marketing più astute in assolto c'è quella di inviare monili alla splendida Rihanna: il suo ringraziamento non tarderà quasi certamente ad arrivare.
"Rihanna sta trasformando tre stanze in un’unica cabina armadio" – A fare notizia è la "rivoluzione" che Rihanna sta portando avanti del meraviglioso attico di sua proprietà a New York (tutte le foto su Play4movie): la sua passione per la moda, sommata ai tanti regali che riceve quotidianamente dalle case di moda più prestigiose richiedono di uno spazio sempre maggiore. Da qui la sua decisione di ristrutturare l'attico a Lafayette Street e di trasformare tre, delle quattro camere da letto, in una mega cabina armadio. La sua collezione di borse, scarpe e capi d'abbigliamento pare stia assumendo dimensioni colossali. A spifferare il tutto è stata una fonte anonima al New York Post:
Rihanna spera che l’appartamento di Manhattan diventi la sua fissa dimora. Offre una maggiore sicurezza ed è comodo per prendere i voli verso le Barbados. Inoltre sta trasformando tre stanze in un’unica cabina armadio.