video suggerito
video suggerito

Rihanna ‘vestita’ su Vogue, si racconta: “Non porto mai reggiseni” (FOTO)

La popstar posa per la sesta volta per Vogue, ma questa volta non è svestita. Racconta come da bambini avesse solo amici maschi, il che sicuramente ha avuto effetti evidenti sui suoi modi di fare.
A cura di A. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Rihanna conquista per la sesta volta la copertina di Vougue (in altri casi si era mostrata in topless) e non è un caso che tocchi proprio a lei, regina in questo senso per quel che riguarda la capacità di apparire in varie mise e diverse condizioni. Ci siamo abituati a vederla spesso senza veli sulle varie copertine e vederla in tali condizioni in molte delle sue uscite pubbliche, ma questa volta invece è totalmente coperta, il che fa decisamente notizia di per sé. Le dichiarazioni della popstar sono tuttavia pruriginose e lei non perde il vizio, riuscendo sempre a rilasciare dichiarazioni che stimolino e stuzzichino i lettori.

Per di più, manco a dirlo, Rihanna fa la sua gran figura anche da vestita e le foto di Vougue sono a dir poco meravigliose. Nel frattempo racconta dei suoi outfit da ragazzina, quando i suoi amici non erano altro che maschi (e in fondo lo si potrebbe pure immaginare sulla base delle sue manifestazioni pubbliche, specificando un particolare nell'abbigliamento:

Tutti i miei amici erano maschiacci e anche io mi vestivo come un ragazzo. E alla fine per mia madre era più facile vestire me e mio fratello allo stesso modo

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views