19 Febbraio 2014
18:25

Rihanna ‘vestita’ su Vogue, si racconta: “Non porto mai reggiseni” (FOTO)

La popstar posa per la sesta volta per Vogue, ma questa volta non è svestita. Racconta come da bambini avesse solo amici maschi, il che sicuramente ha avuto effetti evidenti sui suoi modi di fare.
A cura di A. P.

Rihanna conquista per la sesta volta la copertina di Vougue (in altri casi si era mostrata in topless) e non è un caso che tocchi proprio a lei, regina in questo senso per quel che riguarda la capacità di apparire in varie mise e diverse condizioni. Ci siamo abituati a vederla spesso senza veli sulle varie copertine e vederla in tali condizioni in molte delle sue uscite pubbliche, ma questa volta invece è totalmente coperta, il che fa decisamente notizia di per sé. Le dichiarazioni della popstar sono tuttavia pruriginose e lei non perde il vizio, riuscendo sempre a rilasciare dichiarazioni che stimolino e stuzzichino i lettori.

Per di più, manco a dirlo, Rihanna fa la sua gran figura anche da vestita e le foto di Vougue sono a dir poco meravigliose. Nel frattempo racconta dei suoi outfit da ragazzina, quando i suoi amici non erano altro che maschi (e in fondo lo si potrebbe pure immaginare sulla base delle sue manifestazioni pubbliche, specificando un particolare nell'abbigliamento:

Tutti i miei amici erano maschiacci e anche io mi vestivo come un ragazzo. E alla fine per mia madre era più facile vestire me e mio fratello allo stesso modo

Rihanna hot su Vogue Brasil
Rihanna hot su Vogue Brasil
65.610 di Spettacolo Fanpage
Rihanna non smette di fare twerking... in reggiseno (VIDEO)
Rihanna non smette di fare twerking... in reggiseno (VIDEO)
Rihanna fuma remando sul surf, poi si spoglia (FOTO)
Rihanna fuma remando sul surf, poi si spoglia (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni