video suggerito
video suggerito

Rihanna vuole essere Whitney Houston

La cantante delle Barbados svela di amare artisticamente la grande Whitney Houston e di dare il massimo per poter convincere i produttori di Hollywood a sceglierla per un film sull’artista scomparsa.
65 CONDIVISIONI
La cantante delle Barbados svela di amare artisticamente la grande Whitney Houston e di dare il massimo per poter convincere i produttori di Hollywood a sceglierla per un film sull'artista scomparsa.

Se non fosse stato per la grandezza e il bagliore della stella di Whitney Houston, probabilmente non avremmo mai conosciuto l'immenso talento di Rihanna. Questo è il senso delle sue recenti dichiarazioni fatte a margine di una conferenza stampa che ha spaziato dai suoi ultimi lavori discografici fino al suo primo film da attrice, Battleship, nelle nostre sale dal 13 aprile 2012. La cantante di Talk That Talk per adesso ha reso noto il desiderio di voler interpretare la parte della grande cantante morta per abuso di cocaina a soli 48 anni, anche se da Hollywood non è arrivata ancora nessuna chiamata.

Rihanna è la favorita per interpretare l'ambito ruolo, visto che della sceneggiatura e della produzione se ne sta occupando Clive Davis, capo etichetta di entrambe le cantanti, quindi a meno che non ci siano stravolgimenti, la parte andrà proprio all'esotica Ri-Ri che, nel frattempo, svela di provare tantissimo amore per la figura della Houston.

La incontrai ad una festa di Clive Davis e fu colpo di fulmine. Devo ammetterlo, non ci fosse stata lei con la sua musica probabilmente io adesso non sarei quella che sono. E' in fase di pre-production un film su di lei e per me interpretare il suo ruolo sarebbe un onore, darei la mia vita per avere quel ruolo ma è meglio aspettare prima di fare proclami, non ho ancora sentito nessuno.

Il grande salto con il cinema è stato fatto, ora Rihanna sembra quasi sia intenzionata più ai film da girare che ai dischi da pubblicare, c'è tanta curiosità intorno al suo prossimo lavoro e alle sue effettive capacità.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views