0 CONDIVISIONI

Rihanna vuole perdonare Chris Brown?

Rihanna torna a parlare del suo ex, Chris Brow, dopo le violenze subite lo scorso febbraio e una “reuinion” tra i due appare possibile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
rihanna

Rihanna torna a far parlare di se.

Dopo alcuni flop discografici e il desiderio espresso di volersi lanciare nel cinema, la bella cantante delle Barbados, tocca un punto assai dolente, quello del suo ex, Chris Brown.

Il rapporto tra i due, infatti, è finito molto male, addirittura in tribunale. Tutto è avvenuto lo scorso febbraio quando, dopo una lite furibonda, Chris ha picchiato violentemente la cantante procurandole numerose contusioni, ematomi e tagli sotto agli occhi.

Un vero e proprio pestaggio che era costato al diciannovenne Brown l'imputazione di violenza e l'allontanamento dalla bella Rihanna. Percosse, processi e denunce hanno chiaramente posto termine all'amore tra i due, ma oggi Rihanna torna a parlare del suo ex, e le sue parole non sono così dure.

Al contrario la cantante sembra aver superato bene lo spiacevole accaduto e pare anche disposta a riallacciare un rapporto con Brown.

Rihanna alla stampa dichiara infatti di voler parlare con Chris, convinta del fatto che lui abbia imparato dagli errori commessi. "Non posso pensare che non gli parlerò mai più. Ci sono comunque delle forti emozioni in ballo. Io sono convinta che sia possibile cambiare. E' imbarazzante essere innamorata di quella persona, ma è stato il mio primo grande amore e più ci amavamo più diventevamo pericolosi l'uno per l'altra".

Dopo la violenta lite, Rihanna era tornata con Brow, pentendosi poi di quanto fatto. Ma a quanto sembra, a distanza di tempo, i sentimenti nei confronti di Chris snon sono affatto mutati e la possibilità di una riconciliazione sembra più che possibile.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
La replica di Chris Brown a Rihanna
La replica di Chris Brown a Rihanna
Chris Brown boicottato
Chris Brown boicottato
Timbaland scarta la canzone di Chris Brown
Timbaland scarta la canzone di Chris Brown
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni