57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

RIP Megan Fox La star si cancella da twitter e i fan la credono morta

L’attrice ha cancellato il suo profilo ufficiale su twitter e il popolo del social network ha dato vita ad un trend divenuto mondiale in pochissime ore dal titolo “Riposa in pace Megan Fox”. Per fortuna si è trattato di uno “scherzo” del web, inaugurando il primo fake del 2013.
A cura di Simona Saviano
57 CONDIVISIONI
RIP Megan Fox La star si cancella da twitter e i fan la credono morta

Il primo fake del 2013 riguarda proprio la bellissima Megan, che da poco ha dato alla luce Noah Shannon nato dall'unione con Brian Austin Green. Lei si cancella da twitter e improvvisamente si scatena un trend che da mercoledì scorso diventa mondiale, arrivando giovedì sera tra i TT in Italia. La Fox, che per la delusione dei suoi fan ha dichiarato di non voler più girare scene sexy per non turbare il suo piccolo Noah quando sarà in età scolare, ha avuto semplicemente la "colpa" di cancellare il suo profilo ufficiale, il resto lo ha fatto il popolo del web, che non ha comunque apprezzato lo "scherzo", partito in sordina e diventato un trend mondiale in men che non si dica. Negli States i primi cento tweet sono stati di cordoglio nei confronti della famiglia e tutto è nato dal sito internet swellserver.com che per primo ha riportato la notizia della sua morte in un incidente stradale.

C'è chi polemizza sul fatto che i cinguettii di tanto in tanto "uccidano" celebrities, cosa davvero di cattivo gusto:

Arriva una spiegazione plausibile agli altri followers, Megan Fox ha semplicemente oscurato il suo profilo ufficiale, in cerca forse di una certa privacy:

E ancora chi vuole ribadire bene il concetto: l'attrice è viva e vegeta, è solo un fake, il primo del 2013 e tutti ci sono cascati.

Una particolarità del trend è la mole di tweet che riportano un accaduto singolare: Zayn dei One Direction ha cinguettato di aver avuto un attacco cardiaco quando ha letto la frase della sua morte . Anche i divi ci cascano, sembra il caso di dire.

A questo punto l'ironia la fa da padrona e una buona percentuale di utenti si concentra sull'immagine di Zayn in preda ad un attacco di cuore piuttosto che sull'originale scherzo di cattivo gusto che è andato in scena.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views