Rissa a Uomini e Donne, Diego lascia e Tina lo prende a schiaffi (VIDEO)
Con l'intervista di Martina Giuffrida a Fanpage.it lo avevamo anticipato: nella puntata di Uomini e Donne che ha segnato l'abbandono di Diego Ciaramella, sarebbe accaduto di tutto. E in effetti, così è stato. Proprio oggi, il tronista napoletano ha annunciato l'intenzione di lasciare la seduta che così generosamente gli era stata offerta da Maria De Filippi. A motivare la sua scelta, non ci sarebbero però i litigi costanti con Karina Cascella e Tina Cipollari quanto piuttosto il suo nuovo status sentimentale che lo vede legato a una donna per la quale avrebbe perso la testa. Il tutto sarebbe accaduto in occasione delle festività natalizie quando Ciaramella, probabilmente disinteressato alle donne conosciute in studio, si è lasciato conquistare da una ragazza misteriosa. La giovane in questione lo ha accompagnato nella puntata di oggi senza però fare il suo ingresso in studio.
La ragazza, e il tronista soprattutto, erano fin troppo consapevoli che le due opinioniste l'avrebbero presa immediatamente di mira. Ebbene, Diego ha fatto normalmente il suo ingresso ma ha subito annunciato il suo abbandono. Tanto è bastato a Tina per saltare dalla sedia e accusarlo di falsità. Tra i due è iniziato quindi un veloce battibecco, culminato con la Cipollari che si è alzata per schiaffeggiare Diego, servendogli su un piatto d'argento la possibilità di lasciare in fetta "l'arena". A nulla sono serviti i tentativi di Karina di farlo ragionare: il ragazzo non si è sentito tutelato e dopo aver minacciato la Cipollari di farle causa, si è rifugiato dietro le quinte.
3iho di dm_50eae0c0bbddf
Questa volta, a dargli man forte non c'erano nemmeno le sue corteggiatrici che a buon diritto, hanno dichiarato di essersi sentite usate. Solo con loro – e con la redazione di Uomini e Donne, ovvio – Diego si è scusato ma ha comunque preferito rimanere fuori dallo studio e soprattutto lontano dalla Cipollari, timoroso com'era di trovarsi di fronte a un altro scatto di rabbia. La sua esperienza nel programma termina dunque nel peggiore dei modi: Diego non solo non ha avuto la possibilità di spiegarsi al meglio, ma è stato addirittura condannato senza riserve poiché le descrizioni temporali da lui fornite lascerebbero intendere che la sua nuova storia d'amore sia nata parallelamente alla sua partecipazione al programma. Resta il fatto che da questo momento in poi, Ciaramella non farà più parte del cast di Uomini e Donne: l'amore vero, in fondo, l'ha già trovato.