video suggerito
video suggerito

Rissa a X Factor UK: le Ablisa si picchiano sul palco, il video

Due teenager inglesi offrono al pubblico di X Factor Uk uno spettacolo esilarante che però si conclude con un pugno in faccia.
A cura di Simona
86 CONDIVISIONI
x factor rissa

X Factor non è cominciato solo nel nostro paese, ma anche all'estero, dove la versione inglese del talent show si sta dimostrando parecchio movimentata. Se in Italia durante i provini di X Factor Enrico Ruggeri ha sfiorato la rissa, in Inghilterra la rissa c'è stata davvero. O almeno un bel pugno è partito!

Protagoniste due ragazzine di 17 e di 18 anni piuttosto rotondette e molto, molto stonate. Se all'inizio del video di presentazione le due sembrano pappa e ciccia (letteralmente), finendo l'una le frasi dell'altra come due gemelline, mano a mano che l'audizione va avanti le Ablisa (Abby e Lisa) diventano acerrime nemiche. Entrambe piuttosto aggressive e maleducate, riescono ad inimicarsi da subito il pubblico in sala che comincia a fischiarle. Una delle due urla "Ma state zitti!" e si stupisce quando il pubblico, risentito, comincia ad urlare il classico "Buu" fin dalle prime note.

Anche perché il duetto è alquanto spaventoso e gli stessi giudici rimangono stupefatti davanti al coraggio delle due teenager che, una volta conclusa l'esibizione, cominciano a litigare tra loro. Insulti al pubblico e ai giudici a parte (una delle due chiede a Natalie Imbruglia chi diavolo sia), le ragazzine se la prendono l'una con l'altra e, prima che una delle due possa reagire, la compagna le tira un pugno dritto in faccia, per poi voltarle le spalle e uscire dal palco.

Simona Redana

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views