19 Agosto 2014
13:57

Rissa al Billionaire: Claudia Galanti avrebbe picchiato una donna

Serata “da urlo” al Billionaire quella del 17 agosto. Claudia Galanti sarebbe stata protagonista di una feroce rissa al termine della quale la donna presumibilmente aggredita avrebbe lasciato il locale in lacrime.
A cura di Stefania Rocco

Nei giorni in cui si susseguono le voci relative alla presunta crisi di coppia tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran, il sito Dagospia (che cita The Blasting News) riporta la cronaca di una notte di ordinaria follia andata in scena presumibilmente domenica 17 agosto al Billionaire. Protagonista – ma si tratta solo d’indiscrezioni, per il momento – sarebbe la nota showgirl paraguaiana. Proprio in queste ore, si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Claudia interessata all’imprenditore Tommaso Buti, ex di Anna Falchi. I due avrebbero vissuto un bollente flirt nato a Ibiza al termine del quale la Galanti sarebbe tornata tra le braccia di Mimran. Domenica a Porto Cervo, però, Claudia sarebbe stata in compagnia di Buti. Presenti nello stesso locale anche l’imprenditore italiano residente a Londra Alessandro Cipollini e la moglie Tatiana. Sarebbero state alcune frecciate della donna all’indirizzo della Galanti a far scattare la lite. Le due si sarebbero insultate a gran voce per qualche minuto quando Claudia, ormai esasperata, avrebbe schiaffeggiato la donna. Il marito sarebbe immediatamente intervenuto in suo aiuto ritrovandosi, pochi minuti dopo, la camicia sbrindellata nella foga della lite. Il motivo scatenante della rissa sarebbe stato proprio il presunto flirt tra Claudia e Tommaso, una liaison sulla quale la signora Cipollini si sarebbe divertita a fantasticare ad alta voce. Dopo lo scontro fisico, la donna presumibilmente aggredita si sarebbe rifugiata in lacrime fuori dal locale, subito seguita dal marito imprenditore. Sul posto, allertati da un’amica della coppia, sarebbero intervenuti i carabinieri.

La presunta crisi con Mimran

Non è ancora chiaro se il rapporto tra la Galanti e Arnaud prosegua o meno. Recentemente diventata mamma di Caroline Sky, terza figlia avuta dal noto avvocato francese, Claudia si dichiarava intenzionata a sposare al più presto il suo compagno. Pare, invece, che Arnaud abbia appena lasciato la Sardegna, località nella quale stava trascorrendo le vacanze insieme alla sua famiglia. A Porto Cervo è invece rimasto Buti, dettaglio che sta favorendo l’insorgere del gossip. Si tratterà esclusivamente dell’ennesimo falso allarme estivo o dietro la facciata da famiglia perfetta dei signori Mimran si nasconde davvero qualcosa di più?

Rissa al Billionaire, Claudia Galanti:
Rissa al Billionaire, Claudia Galanti: "Sono stata aggredita con un pugno in faccia"
Claudia Galanti, dopo la rissa la crisi con il miliardario:
Claudia Galanti, dopo la rissa la crisi con il miliardario: "Ora sono single"
Il lutto di Claudia Galanti, foto nera e silenzio stampa
Il lutto di Claudia Galanti, foto nera e silenzio stampa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni