195 CONDIVISIONI

Rissa al Grande Fratello 12: Filippo trattenuto dal picchiare Mirko

Filippo Pongiluppi e Mirko D’Arpa sono arrivati a un passo dalla rissa. I ragazzi, entrambi concorrenti del Grande Fratello 12, hanno avuto un aspro diverbio terminato con la necessità da parte dei loro coinquilini, di separarli al fine di evitare il peggio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
195 CONDIVISIONI
Filippo Pongiluppi e Mirko D’Arpa sono arrivati a un passo dalla rissa. I ragazzi, entrambi concorrenti del Grande Fratello 12, hanno avuto un aspro diverbio

Filippo Pongiluppi, già protagonista della lite con Chiara Giorgianni relativa a qualche giorno fa, è di nuovo riuscito a catalizzare su di sé l’attenzione dei riflettori, anche in questo caso a seguito di una baruffa verbale che ha rischiato di trasformarsi in una vera e propria rissa. Il tutto è nato da una semplice discussione, cominciata proprio quando i ragazzi del Grande Fratello 12 si stavano accingendo a preparare un gioco serale. Da una battuta da parte di Mirko D’Arpa, uno degli ultimi entrati all’interno della Casa, si è scatenata una vera e propria gara d’insulti.

Pare che il romano, intenzionato a giocare, abbia preso in giro lo spirito da stratega del coinquilino, dicendogli: “Smettila di fare il lavaggio del cervello a tutti che prepariamo il gioco”. La frase, pronunciata in termini scherzosi, ha immediatamente infiammato il riminese che si è scagliato contro l’ultimo entrato, chiedendogli di ritirare quanto appena detto.

La lite tra Filippo Pongiluppi e Mirko D’Arpa

‘;

Da quel momento in poi, in Casa si è scatenato il caos. L’ex fidanzato di Nicole Minetti, visibilmente alterato, ha apostrofato Mirko con termini poco gentili, arrivando perfino a minacciarlo che, se non fossero stati all’interno del reality, gliel’avrebbe fatta pagare sul piano fisico. D’Arpa, da bravo provocatore, ha continuato ad alimentare la polemica e, sebbene in maniera più pacata, ha accusato il rivale di essere un buffone, troppo concentrato a costruirsi un personaggio già precedentemente studiato addirittura mesi prima di entrare a far parte del Gf. A dividere i due, che in un paio di occasioni si sono pericolosamente avvicinati, sono stati gli altri compagni di gioco che hanno provato a calmarli, portandoli in due lati opposti della Casa.

Mirko D’Arpa vuole abbandonare il Gf12

‘;

A mostrare il maggior sangue freddo è stato Luca Di Tolla che, di peso, ha preso Filippo e l’ha trascinato via onde evitare che l’amico, in un accesso di rabbia, si giocasse la sua partecipazione al reality. Mirko, però, ha dimostrato di essere rimasto particolarmente colpito da una delle accuse che gli sono state mosse da Filippo che, approfittando della crisi del romano avvenuta in settimana, lo ha sfidato ad abbandonare il gioco perché, se fosse rimasto ancora in Casa, avrebbe dimostrato di essere un chiacchierone.

Punto sul vivo, D’Arpa ha cominciato a preparare le valigie, ben deciso a uscire. I compagni hanno provato a fermarlo, spiegandogli che così avrebbe solo fatto il gioco di Pongiluppi ma a nulla sono valsi i tentativi di fargli cambiare idea. E’ intervenuto allora lo stesso Grande Fratello che ha richiamato il ragazzo nel confessionale al fine di evitare che, in risposta alla provocazione del collega, abbandonasse realmente la Casa.

195 CONDIVISIONI
La verità di Filippo sulla rissa con Mirko al Gf 12
La verità di Filippo sulla rissa con Mirko al Gf 12
I nominati del Grande Fratello 12 sono Luca, Filippo, Mirko e Valeria
I nominati del Grande Fratello 12 sono Luca, Filippo, Mirko e Valeria
Filippo Pongiluppi è il latin lover del Grande Fratello 12
Filippo Pongiluppi è il latin lover del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni