1 CONDIVISIONI

Rissa al reality di bellezza delle mogli: un marito preso a morsi (VIDEO)

Parte male il nuovo reality che mette in competizione sei mogli che aspirano a diventare reginette di bellezza: due mariti la buttano in rissa al party di presentazione, uno tra i due viene preso a morsi come Tyson fece con Holyfield.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama "Game of Crowns" (mutuato dalla serie Game of Thrones/Il Trono di Spade) ed è un nuovo reality pronto a partire dalla prossima settimana sul canale statunitense Bravo che mette in competizione sei mogli che aspirano a diventare reginette di "Mrs. Glamour". Il programma coinvolge anche i familiari, in particolar modo i mariti che seguono le loro mogli alla conquista del sogno. Ma qualcosa è andato storto nel corso della cerimonia di presentazione del reality, in un party tenutosi al Foxwoods Casino nel Connecticut, domenica sera. Due tra i mariti delle concorrenti si sono affrontati in quella che è stata una rissa in piena regola, una colluttazione violenta che ha finito per ritrovare uno dei due con l'orecchio sanguinante perché preso a morsi dall'altro.

Le coppie coinvolte sono state quelle di Leha Guilmette e Vanassa Sebastian, rispettivamente con i mariti Nick e Brian, quest'ultimo ha avuto la peggio. Nick gli si è avventato contro, mordendogli l'orecchio per due volte, come Mike Tyson fece con Evander Holyfield, prima che il servizio di sicurezza potesse intervenire. Nessuno è stato arrestato, ma in questo momento il Dipartimento di Polizia del Connecticut si sta occupando delle indagini per chiarire le circostanze ed eventuali colpe. La notizia è stata riportata dal puntualissimo portale di gossip TMZ, che non è in grado però di fornire ulteriori ipotesi e dettagli se non per il fatto che Brian Sebastian stia pensando di denunciare il suo aggressore.

1 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso: "Bellezza, incanto e nostalgia" è il nuovo video
Alessandra Amoroso: "Bellezza, incanto e nostalgia" è il nuovo video
I Rolling Stones omaggiano la bellezza di Roma e i fan italiani (VIDEO)
I Rolling Stones omaggiano la bellezza di Roma e i fan italiani (VIDEO)
"Born in the Wild": il reality che mostra il parto naturale in tv (VIDEO)
"Born in the Wild": il reality che mostra il parto naturale in tv (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni