video suggerito
video suggerito

Rissa in un fast-food e minacce con un coltello: è la sorella di Britney Spears

Le telecamere a circuito chiuso riprendono la sorella di Britney Spears brandire un coltello e minacciare delle persone, durante una rissa dove sarebbe stata aggredita insieme ad una sua amica.
A cura di G.D.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Le telecamere a circuito chiuso del "Pita Pit", un fast food di Hammond, nella Louisiana, riprendono una ragazza che corre dietro al bancone per prendere un grosso coltello da cucina e poi minacciare qualcuno tra i presenti del ristorante. Chi è la ragazza che brandisce il grosso coltellaccio? È Jamie Lynn Spears, proprio lei, sorella della popstar ed ex giudice di "X-Factor", Britney Spears. La rissa avviene fuori dal quadro del filmato preso in esclusiva da Tmz, ma si riesce a intravedere Jamie che tenta di difendere la sua compagna, nel pieno della lotta, prima di andare a prendere il grande coltello seghettato e minacciare altre due persone. La rissa viene sedata dall'impiegato del fast food, nel video chiaramente si vede mentre cerca di fermarla.

Jamie Lynn Spears sembra davvero fuori di sé, sembra gridare mentre continua a brandire il coltello e agitarlo verso l'alto. Tmz riporta che la rissa si è verificata nella notte, quando la Spears e la sua amica hanno deciso di fermarsi per uno spuntino notturno. Proprio la sua amica sarebbe stata colpita con una bottiglia, ma non è ancora chiaro quali siano stati i possibili motivi nascosti dietro all'aggressione.

Secondo quanto sostenuto da Tmz, all'arrivo degli agenti di polizia, la compagna di Jamie, aggredita, non ha voluto sporgere denuncia, così non è stato fatto nessun arresto. Ma il video delle telecamere a circuito chiuso, che mostrano il temperamento della sorella della Spears, adesso hanno già fatto il giro del mondo.

Vip
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views