11 Aprile 2018
15:37

Rissa sfiorata a Uomini e Donne, Sossio Aruta cerca lo scontro con Riccardo Guarnieri

Si sfiora la rissa a Uomini e Donne. Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri rischiano di venire alle mani in studio. “Ha insultato mia madre” racconta il primo, che ha cercato di raggiungere il secondo dietro le quinte per affrontarlo faccia a faccia.
A cura di Stefania Rocco

Si è rischiato per un attimo lo scontro a Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta sono arrivati pericolosamente vicini a picchiarsi. La scena è andata in onda pochi minuti fa nel corso della puntata del trono over dell’11 aprile 2018. Al centro dello studio c’erano Ida Platano e il cavaliere che sta frequentando da qualche mese e che è riuscito a strapparla a Sossio diverse settimane fa. Aruta è finito al centro di una loro discussione per l’ennesima volta, e ha preso la parola per chiedere di essere lasciato in pace: “Questo buffone usa il mio nome per le telecamere. Mi provoca perché sa che io rispondo e trova qualche minuto di visibilità. Non voglio più che nessuno dei due pronunci il mio nome, nemmeno lei”. A quel punto Riccardo ha chiesto di lasciare lo studio per sbollire la rabbia e, passando accanto ad Aruta, gli ha sussurrato una frase offensiva. Sossio è balzato dallo sgabello per afferrarlo e regolare la questione con le mani. Solo l’intervento di altri cavalieri in studio ha evitato il peggio.

Le scuse reciproche tra Riccardo e Sossio

Sbollita la rabbia, i due si sono chiesti reciprocamente scusa su invito di Maria De Filippi e dei suoi opinionisti in studio. Gianni Sperti ha tentato di spiegare l’accaduto: “Riccardo non voleva insultare la madre di Sossio. Quella frase, dalle nostre parti, viene utilizzata come un intercalare”. Sossio non sembrava volere sentire ragioni: “Ha fatto bene a utilizzare quelle parole a proposito di mia madre. Se le avesse usate nei confronti di mio padre, sarebbe finita male. Mio padre è morto”. Maria De Filippi ha chiesto a Guarnieri se volesse scusarsi e l’uomo ha invitato Sossio a farlo per primo, in virtù degli insulti che gli avrebbe rivolto in precedenza. Quando Aruta si è scusato, Riccardo l’ha imitato e i due si sono stretti la mano.

Conclusa la storia con Ida Platano

La storia con Ida Platano, però, sembrerebbe essersi conclusa. Lo dimostra l’ennesimo scambio tra i due avvenuto oggi. Benché abbiano tentato più volte di far funzionare la loro storia d’amore, i due hanno compreso di non avere troppi punti in comune. Li allontano due caratteri agli antipodi e i differenti desideri di vita che hanno contribuito a scavare una barriera tra loro, al momento impossibile da superare.

Sossio Aruta:
Sossio Aruta: "Alla ricerca di un'opportunità da allenatore"
Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne: le anticipazioni svelano la reazione di Ida Platano
Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne: le anticipazioni svelano la reazione di Ida Platano
Le foto di Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Le foto di Sossio Aruta e Ursula Bennardo
2.465.490 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni