Rissa tra Anthony Kiedis dei R.H.C.P e la guardia del corpo dei Rolling Stones
Un fraintendimento sembra essere alla base di uno scontro tra il cantante Anthony Kiedis, dei Red Hot Chili Peppers e una delle guardie del corpo dei Rolling Stones. E' il Daily Mail a dare la notizia. Il cantante stava rientrando nella sua lussuosa stanza al Four Seasons insieme ad un'amica, quando una guardia del corpo gli ha sbarrato il cammino. L'uomo ha scambiato Kiedis per un qualunque fan dei Rolling Stones e, con l'intento di salvaguardare i cantanti, si è precipitato su di lui.
Kiedis lo ha spinto e così ha avuto inizio una vera e propria rissa. Un uomo è intervenuto nel tentativo di aiutare il musicista, ma gli sono state messe le mani dietro la schiena ed è stato confinato in un angolo. Infine la polizia è intervenuta ed ha riportato la situazione sotto controllo. Una volta chiarito il malinteso, Kiedis e la guardia del corpo si sono stretti la mano. Il cantante di Californication ha anche affermato:
"Amo i Rolling Stones"
Dimostrando di non serbare alcun rancore per l'accaduto. A questo punto, però, è nato un piccolo mistero. Sia il Four Seasons che i Rolling Stones hanno affermato che l'uomo non faceva parte del gruppo dei loro agenti di sicurezza. L'uomo, allora, ha precisato di essere stato chiamato insieme ad altri a supportare gli agenti che erano già sul luogo.
[View the story "Anthony Kiedis aggredito dal bodyguard dei Rolling Stones" on Storify]