Rissa tra Higuain e Mirante, c’entra la bella Chiara: “Io lasciata a causa di Gonzalo”
AGGIORNAMENTO 12 GIUGNO – Il calciatore del Parma, Antonio Mirante, ha smentito su twitter il gossip sul suo conto definendole come "eresie".
I tifosi che hanno assistito al match Parma – Napoli disputatosi lo scorso 10 maggio ricorderanno sicuramente la rissa sfiorata in campo tra Gonzalo Higuain e Antonio Mirante. L’attaccante del Napoli, già visibilmente nervoso, rischiò di venire alle mani con il portiere del Parma per motivi non meglio precisati. Già il giorno dopo, i due campioni avrebbero fatto pace attraverso un sms senza tuttavia chiarire che cosa li avesse spinti e scagliarsi tanto furiosamente l’uno contro l’altro in campo. Quasi un mese dopo a chiarire la situazione arriva la bella Chiara, ragazza napoletana che potrebbe essere stata alla base della lite tra i due. Intervistata da Sport Mediaset, la giovane ha spiegato di essere stata la fidanzata di Mirante ma chela loro storia sarebbe terminata proprio a causa delle attenzioni che Higuain le avrebbe rivolto via social network:
Ero fidanzata con Mirante. Abbiamo avuto una bella storia. Tutte le persone vicine a me e a lui erano a conoscenza della nostro amore. Un giorno, attraverso “Direct” – il sistema che Instagram offre agli utenti per poter parlare tra loro in privato – vengo contattata da Gonzalo Higuain che mi fa dei complimenti e mi chiede di vederci. Era lui perché il nome corrispondeva al profilo ufficiale del calciatore. Una richiesta per vederci. Lo dico subito ad Antonio che non l'ha presa benissimo. Ricordo una nota vocale che mi ha mandato incavolato nero. Da quel momento sono nati i problemi, poi ci siamo lasciati.
Quando le si chiede se sia stata proprio lei il motivo della rissa tra i due, Chiara risponde:
Io vi ho raccontato i fatti. Dovreste chiederlo a loro due.
Questa bellissima ragazza napoletana ha quindi visto naufragare la sua storia d’amore con il calciatore a causa delle attenzioni del Pipita. E Mirante, comprensibilmente furioso, ha approfittato della prima occasione utile per sfogare la sua rabbia nei confronti del collega.
Chiara Napoli è la nuova tentatrice di Temptation Island
La bellissima giovane contesa tra Higuain e Mirante è Chiara Napoli, nuova corteggiatrice di Temptation Island. A ufficializzare la sua partecipazione al programma è la stessa redazione che si occupa della trasmissione. La partenza di Chiara verso il resort della Sardegna all'interno del quale sarà registrato lo show è stata resa nota con un messaggio pubblicato su Instagram.