21 Ottobre 2015
17:59

Rissa tra Lidia e Federica, poi si scopre che è uno scherzo per distrarre Alessandro

Le due ragazze si sono beccate, o meglio hanno fatto finta di beccarsi, proprio per controllare la reazione di Alessandro che, durante le concitate fasi della partita della Roma, è stato costretto ad alzarsi più volte per redarguire gli atteggiamenti di entrambe, soprattutto di Lidia.
A cura di G.D.

La furbizia delle donne spesso sfocia nella cattiveria pura. Come la chiamereste altrimenti la finta baruffa di cui si sono rese protagoniste Lidia e Federica, proprio nel giorno in cui il Grande Fratello ha deciso di far vedere ai ragazzi della casa la partita tra Roma e Bayer Leverkusen? E Alessandro è anche un grande tifoso della Roma, ecco allora che la cattiveria è ancora più grande. Le due ragazze si sono beccate, o meglio hanno fatto finta di beccarsi, proprio per controllare la reazione di Alessandro che, durante le concitate fasi di una partita che alla fine è terminata 4-4, è stato costretto ad alzarsi più volte per redarguire gli atteggiamenti di entrambe, soprattutto di Lidia.

I ragazzi che stavano guardando la partita, con Alessandro c'erano Kevin, Simone e Manfredi, si vedono disturbati ma cercano di tranquillizzare Alessandro mettendolo in guardia: "Guarda che stanno solo scherzando". Le due ragazze però sembrano molto brave, quindi poi arrivano ad uno scontro fisico venendo subito separate dalle altre ragazze della casa. È a quel punto che Alessandro si alza di scatto e comincia a crederci, nonostante Luigi e Kevin continuino a dirgli: "Guarda che fino a due minuti fa tutt'e due stavano ridendo e scherzando".

Alla fine della partita, Lidia e Federica gli svelano che stavano solo scherzando: "Ma secondo te noi litighiamom per te?". Così Alessandro ci resta male:

Non mi piacciono questi scherzi, sono di cattivo gusto. Mi avete rovinato la partita e il fegato.

La partita se l'è rovinata sul serio, visto che la Roma conduceva per 4-2 e poi si è fatta recuperare proprio nel finale, in un incredibile 4-4 finale. Federica, intanto, sembra fare progressi nei rapporti con il resto della casa rispetto ai giorni scorsi. Solo il fatto di aver partecipato a questo "gioco", lo dimostrerebbe.

Gf2015, Jessica a Federica:
Gf2015, Jessica a Federica: "Alessandro è ossessionato da Lidia, lei non lo ama più"
GF 2015, Lidia:
GF 2015, Lidia: "Federica smettila di dire ad Alessandro che per me è solo un fratello"
Grande Fratello 2015: tra Lidia e Federica, Alessandro sceglie la sua ex:
Grande Fratello 2015: tra Lidia e Federica, Alessandro sceglie la sua ex: "La amo ancora"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni