27 Gennaio 2014
21:02

Rissa tra Mario Balotelli e Francesco Facchinetti: ma è una bufala

Secondo Gazzetta.it ci sarebbero stati schiaffi, pugni, insulti e spintoni tra Mario Balotelli e Francesco Facchinetti in una discoteca milanese. Il cantante, però, via Twitter ha smentito tutto.
A cura di Fabio Giuffrida

Come riporta la Gazzetta.it, sarebbero stati cinque minuti di follia che avrebbero fatto scoppiare una rissa tra il calciatore Balotelli – noto soprattutto per la relazione con Raffaella Fico – e il cantante/conduttore Francesco Facchinetti. Da una parte si trovavano Mario Balotelli e il fratello Enoch, dall'altra Francesco Facchinetti con i suoi amici: all'improvviso avrebbero iniziato a spingersi e ad insultarsi; presto sarebbero arrivati anche alle mani con schiaffi e pugni. Il motivo della rissa potrebbe essere stata una spinta o qualche parola di troppo, niente di importante insomma. A placare gli animi sarebbero stati i bodyguard oltre che Lorenzo Tonetti, socio del Byblos (una delle discoteche della movida milanese), che li avrebbe divisi facendo ritornare la calma nel locale. Un racconto molto dettagliato che, però, secondo i diretti interessati sarebbe una bufala.

Francesco Facchinetti ha smentito tutto via Twitter:

A rincarare la dose è stato il fratello di Balotelli:

La replica di Galliani – "Era solo uno scherzo fra Facchinetti e il fratello di Balotelli, Enoch. Ieri sera giocavano e scherzavano Enoch e Facchinetti, che è interista ma è simpatico. Questi due pirla si sono spintonati ma Mario era seduto da un'altra parte. Non so se in buona o malafede è stato scambiato Enoch per Mario" ha dichiarato l'ad del Milan Adriano Galliani.

Facchinetti sulla rissa con Balotelli:
Facchinetti sulla rissa con Balotelli: "Scriveranno che me la faccio Peppa Pig"
Facchinetti contro il giornalista della Gazzetta:
Facchinetti contro il giornalista della Gazzetta: "Capra!" (VIDEO)
Francesco Facchinetti sbotta contro il giornalista della Gazzetta:
Francesco Facchinetti sbotta contro il giornalista della Gazzetta: "Capra!"
4.194 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni