234 CONDIVISIONI
30 Luglio 2014
10:00

Rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber ad Ibiza (VIDEO)

Orlando Bloom colpisce al volto Justin Bieber in un ristorante di Ibiza, tra i due non corre buon sangue per una vecchia storia di tradimenti. E Bieber a fine serata posta una foto dell’ex moglie di lui, Miranda Kerr, ma poi la cancella.
A cura di G.D.
234 CONDIVISIONI
Orlando Bloom colpisce al volto Justin Bieber in un ristorante di Ibiza, tra i due non corre buon sangue per una vecchia storia di tradimenti. E Bieber a fine serata posta una foto dell'ex moglie di lui, Miranda Kerr, ma poi la cancella.

Siamo ad Ibiza, nell'area vip di uno dei club restaurant più esclusivi dell'isola, il Cipriani, dove tra Orlando Bloom e Justin Bieber è da poco terminato un principio di scazzottata. Il video, pubblicato in esclusiva da Tmz, mostra Bieber (cappello nero e shirt bianca, a sinistra del quadro) tirato via dai suoi amici e guardiaspalla, mentre Orlando Bloom (camicia bianca a destra) provocatoriamente continua ad avvicinarsi a lui, quasi a voler continuare la sfida. Secondo alcuni testimoni, ascoltati dal sito di gossip americano, prima che il video potesse documentare tutto, si è sentito Bieber urlare: "Che c'è cagna?" all'indirizzo del Legolas della trilogia de "Il Signore degli Anelli". L'attore non avrebbe fatto complimenti e gli avrebbe sferrato un pugno, che però lo ha solo sfiorato. Nella sequenza vediamo l'intervento degli amici dei due, mentre provano a calmare gli animi.

Tra Bloom e Bieber non scorre buon sangue. Pare che sia la popstar che l'attore si siano ricambiati scortesie "d'amore" negli ultimi due anni: il primo avrebbe flirtato con Miranda Kerr, ex moglie del protagonista di "Pirati dei Caraibi", nel 2012. I giornali di gossip parlarono molto di quella che sarebbe potuta essere una storia di letto da una notte e via. Mentre Orlando Bloom nell'aprile scorso pare abbia passato un weekend in compagnia di Selena Gomez, la storica ex fidanzata di Justin. Come dire, occhio per occhio, dente per dente. Ma sembra sia in vantaggio Justin Bieber: dopo la rissa, avrebbe postato una foto di Miranda Kerr su instagram, successivamente cancellata.

234 CONDIVISIONI
Ibiza, rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber
Ibiza, rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber
19.080 di SuccedeNelMondo
Justin Bieber ridicolizza Orlando Bloom, ma i vip stanno con l'attore
Justin Bieber ridicolizza Orlando Bloom, ma i vip stanno con l'attore
Orlando Bloom VS Justin Bieber, i vip stanno con l'attore
Orlando Bloom VS Justin Bieber, i vip stanno con l'attore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni