55 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2018/2019

Rissa tra Tina Cipollari, Gemma Galgani e Gianni Sperti: ascolti stellari per Uomini e Donne

Con la rissa sfiorata tra i due volti femminili principali del programma, Uomini e Donne vola negli ascolti. Quasi il 25% di share e ben più di 3 milioni di telespettatori medi per un programma televisivo che, a dispetto della sua longevità, non smette mai di lasciare a bocca aperta per colpi di scena.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
55 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2018/2019

Uomini e Donne è diventato il regno del possibile televisivo. Il programma ideato da Maria De Filippi, che intrattiene gli italiani nel primo pomeriggio da più di dieci anni, non smette di regalare momenti inattesi, davanti ai quali la sola reazione iniziale può essere l'incredulità, seguita da stupore, prima di uno svenimento dovuto a sindrome di Stendhal. Ieri è stata la volta dell'ennesima rissa sfiorata tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Una rissa nella quale si è trovato coinvolto persino Gianni Sperti, opinionista storico della trasmissione, che nel tentativo di dividere le due signore indiscusse dello show, ha rischiato di beccarsi una ginocchiata sotto la cintola dalla Cipollari.

La rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Il canovaccio è più o meno il solito. La Galgani sta parlando con Rocco, uno dei corteggiatori, cui contesta di avere avuto nei suoi confronti un'attenzione che, a quanto pare, non aveva i caratteri dell'unicità da lui descritti, ma sarebbe stata dedicata anche ad altre persone. Per supportare la propria tesi Gemma Galgani ha quindi chiesto l'aiuto di Sperti, affinché quest'ultimo potesse vedere e mostrare un video sul suo smartphone capace di confermare quanto stesse dicendo. A quel punto interviene la Cipollari, che come è noto rappresenta la principale antagonista di Gemma Galgani nella struttura narrativa del programma. L'opinionista le si mette davanti e le impedisce di raggiungere Sperti, vietando a quest'ultimo di guardare il video. Le donne si avvicinano pericolosamente, quasi mettendosi le mani addosso, al punto che lo stesso Sperti interviene per fermarle, prendendosi la reazione della Cipollari.

Gli ascolti di Uomini e Donne del 12 novembre 2018

Il momento, che ha fatto il giro del web in poche ore, ha determinato anche un altro incredibile risultato, permettendo a Uomini e Donne, che è già di suo il programma più seguito della fascia pomeridiana, di superare se stesso e sfiorare il muro del 25% di share (precisamente erano 3.111.000 gli spettatori medi, pari al 24.9% di share. Per comprendere l'entità della notizia, basti pensare che nella precedente puntata trasmessa, quella di venerdì 10 novembre, la media di share si aggirava attorno al 20%, che è tendenzialmente la cifra standard del programma. Insomma, passano gli anni, ma nonostante i molti cambiamenti nel cast "Uomini e Donne" continua a puntare tutto sulle sue colonne.

55 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
Uomini e Donne, Juan Luis Ciano nega il bacio d'addio a Gemma Galgani
Uomini e Donne, Juan Luis Ciano nega il bacio d'addio a Gemma Galgani
Lutto per Luigi Mastroianni, l'ex tronista di Uomini e Donne perde due amici in poche ore
Lutto per Luigi Mastroianni, l'ex tronista di Uomini e Donne perde due amici in poche ore
Riccardo Guarnieri non ha il coraggio di dichiararsi a Ida Platano, Maria De Filippi: "Sei cretino"
Riccardo Guarnieri non ha il coraggio di dichiararsi a Ida Platano, Maria De Filippi: "Sei cretino"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views