363 CONDIVISIONI
26 Aprile 2018
17:00

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi, lo sfogo: “Non possono nemmeno nominarlo, i social mi massacrano”

La conduttrice, ex moglie di Fabrizio Frizzi, si è sfogata con un commento sotto a un post della collega Francesca Fialdini, lamentando di non poter più parlare di Frizzi a causa degli hater sui social network.
A cura di Andrea Parrella
363 CONDIVISIONI

Rita Dalla Chiesa torna a parlare di Fabrizio Frizzi, seppure in modo diverso da come avrebbe probabilmente voluto. L'ex moglie del conduttore, morto un mese fa a causa del peggioramento delle condizioni di salute già precarie. La conduttrice, che torna a Mediaset con un programma tutto suo dopo diversi anni trascorsi dal suo addio a Forum, ha avuto uno sfogo sui social commentando un post di ricordo su Instagram della collega Francesca Fialdini, volto de La Vita in Diretta. Il tema era proprio Frizzi e Rita Dalla Chiesa ha lamentato l'impossibilità di poter parlare dell'ex marito, pur essendo forse una delle persone più titolate per farlo:

"Pensa che io non posso nemmeno nominarlo…i social (soprattutto quelli di un famigerato fan club!!!!) mi stanno massacrando… fatelo voi amici anche per me”.

Il commento di Francesca Fialdini

A risponderle è stata proprio Francesca Fialdini, cercando di incoraggiarla: "Non ho parole. Tu però sei una donna Libera Rita, e lo sei sempre stata. E molto rispettosa. Tu e fabrizio avete saputo costruire un rapporto duraturo sincero profondo e bello anche dopo. Cosa rarissima. Continua a vivertelo così, come ti senti, come avevate scelto insieme”. 

Ci manchi amico 💕 #fabriziofrizzi #vitaindiretta

A post shared by Francesca Fialdini (@francifialdini) on

Le parole di Rita Dalla Chiesa per Fabrizio Frizzi ad Amici

Rita Dalla Chiesa è stata tra le tante persone legate a Fabrizio Frizzi che molto hanno sofferto per la scomparsa del noto conduttore. Dal giorno della sua morte non ha mancato di pronunciare parole di grande affetto per la persona con la quale aveva condiviso anni importanti della sua vita e con cui i rapporti, nonostante la fine della storia d'amore, non si erano mai incrinati. In un intervento ad Amici di qualche settimana fa, aveva parlato così dell'ex marito:

Lo conosco da 35 anni. Posso soltanto dirvi che siete giovani e avete tanti sogni, voglia di sfondare e bisogno di affermarvi. Fabrizio ha cominciato che aveva 17 anni in radio privata e rompeva le scatole a tutti i deejay perché voleva inserirsi, stando la notte a lavorare con loro. ha sempre avito questa grande passione per la musica e per lo spettacolo. È stato una mosca bianca, un ufficiale e gentiluomo: ufficiale perché la correttezza prima di tutto, nel rapportarsi con gli altri, il rispetto per chiunque. Fabrizio ha avuto una vita bellissima dal punto di vista professionale e momenti di caduta, vissuti con estrema umiltà. Non l’ho mai sentito parlare male o avere rancori nei confronti di colleghi, ha avuto delle malinconie, che nascondeva anche molto bene. Fabrizio voleva bene davvero a tutti. Se fosse stato oggi qui, finita la trasmissione si sarebbe fermato fuori a salutare uno per uno ogni persona presente qui dentro. Gentiluomo poi perché i sentimenti valgono nella vita.

363 CONDIVISIONI
Morto Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa ricorda l'ex marito:
Morto Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa ricorda l'ex marito: "Mancherà a tutti"
1.370.282 di Simona Berterame
"Per Stella, figlia di Fabrizio Frizzi, e per i bambini che hanno perso il papà", la dedica di Rita Dalla Chiesa
I grandi amori di Fabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa, Carlotta Mantovan e sua figlia Stella
I grandi amori di Fabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa, Carlotta Mantovan e sua figlia Stella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni