1 Giugno 2015
22:23

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: “Siamo molto complici, abbiamo un legame fortissimo”

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi hanno rilasciato un’intervista doppia alla rivista Top. Entrambi sono entusiasti dell’avventura televisiva che li aspetta. Hanno riscoperto la loro complicità e un legame fortissimo. Sul rapporto di Carlotta Mantovan e del suo ex marito, la presentatrice ha commentato: “Non dico che la cosa mi lasci completamente indifferente, ma se vedo sereno lui, lo sono anch’io”.
A cura di D.S.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi sono pronti per una nuova avventura televisiva. A giugno condurranno "La posta del cuore". Intervistati dal settimanale "Top" hanno raccontato come è stato ritrovarsi. Il presentatore ha dichiarato:

“È stato il progetto a convincermi a tornare a lavorare con una professionista come Rita: 15 anni di vita comune fanno sì che sappiamo già di poter contare su una complicità fuori dal comune, su un legame fortissimo. Non ci frequentiamo più assiduamente, ma restano i ricordi positivi. Abbiamo capito che ci serviva una persona che avesse la maturità e il buon senso per dare i consigli adeguati, magari una donna, così ho capito che Rita poteva essere quella giusta. L’ho proposta ed è piaciuta molto. È un esperimento, una bella scommessa con cui mettersi in gioco“.

Ha spiegato, poi, che nonostante il matrimonio sia finito, sono riusciti a mantenere un rapporto di stima e affetto:

"Credo che ciò che resta di buono da un naufragio sentimentale vada comunque preservato. Ciascuno di noi è il frutto delle esperienze pregresse, è su quello che si costruisce il futuro".

Rita Dalla Chiesa ha aggiunto:

“Se si è amato veramente, qualcosa di buono resta. Io sono reduce da due matrimoni finiti e da nessuno dei due mariti ho preso un euro. Quando mi sono lasciata con Fabrizio non avevo nemmeno un lavoro perché mi era stato tolto Forum. C’è voluto un anno e mezzo, ma poi abbiamo riallacciato un rapporto cordiale. Fabrizio ha sposato una ragazza meravigliosa, Carlotta, che non ha mai fatto problemi ed è stata persino a cena a casa mia con lui. Non dico che la cosa mi lascia completamente indifferente, ma se vedo sereno lui, lo sono anch’io. Sono stati 16 anni d’amore grande e vero e non a tutti capita questa fortuna, quindi va bene così“.

Rita Dalla Chiesa: "Cerco un uomo che si occupi di me come fece Fabrizio Frizzi"
Rita Dalla Chiesa: "Cerco un uomo che si occupi di me come fece Fabrizio Frizzi"
Rita Dalla Chiesa: "Fabrizio Frizzi è felicissimo di tornare in tv con me"
Rita Dalla Chiesa: "Fabrizio Frizzi è felicissimo di tornare in tv con me"
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi tornano insieme per "La Posta del Cuore"
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi tornano insieme per "La Posta del Cuore"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni