video suggerito
video suggerito

Rita Ora e il topless in copertina: “Libertà è essere me stessa senza chiedere permesso”

La cantante si mostra sfacciatamente senza veli sulla cover del magazine francese “Lui”.
A cura di Valeria Morini
45 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Rita Ora come non l'avete mai vista. La cantante britannica (ma nativa del Kosovo), si mostra in un conturbante topless sulla copertina del magazine francese Lui. Non che la sexy Rita non amasse scandalizzare anche prima: basti ricordare il suo sensuale nude look alla cerimonia degli Oscar 2015, con tanto di effetto "vedo non vedo". Per non parlare quel nudo sulla cover di Elle nel 2014. Stavolta, però, Rita ha dato il meglio di sé, mostrandosi sfacciatamente in tutto il suo splendore sotto l'obiettivo del noto fotografo Terry Richardson. A corredo della foto su Instagram, un commento inequivocabile: "Libertà significa essere me stessa senza chiedere il permesso".

Rita Ora: "Essere in sintonia con il proprio corpo è bello"

La Ora, del resto, è una paladina del corpo libero e rivendica orgogliosamente il piacere della nudità, come ha spiegato qualche mese fa all'Hollywood Reporter:

Miley (Cyrus, ndr) è la principale sostenitrice della necessità di sentirsi in sintonia con il proprio corpo, Madonna ne è stata l'iniziatrice. Il mio singolo si chiama “Body on me” e parla proprio di questo: di come è importante sentirsi a proprio agio col proprio corpo. Perché non indossare ai miei concerti quello indosserei a casa con i miei amici? SIl punto è non darsi alcuna regola. Sono stato molto inflessibile nel far capire che sul mio palco dev'esserci un senso assoluto di libertà in tutto, che si tratti di come ci si veste o della propria sessualità. Sono molto orgogliosa di ciò che sono e ciò che siamo come band e come squadra. 

https://www.instagram.com/p/BBGOz6Rxs2C/
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views