Nel cast del Grande Fratello Vip arriva la bomba, quella sexy. Rita Rusic annuncia a "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini, prossimo conduttore del reality show, la sua partecipazione. La produttrice cinematografica, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, sarà sicuramente al centro della scena nella prossima edizione.

Cosa aspettarsi da Rita Rusic al GfVip

La fama di Rita Rusic è quella di grande seduttrice. Sicuramente questo sarà uno dei temi che verrà fuori dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Lei stessa ammette: "Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. Sono single, sono libera e, quindi…spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni". Si parla anche dell'amore con lo stesso sesso: "Innamorarmi di una donna? A livello caratteriale, come comunanza di interessi, massì. Sensualmente, detta così, no. Però, chi lo sa?". 

Il rapporto con Vittorio Cecchi Gori

I bravi autori del Grande Fratello Vip avranno con Rita Rusic ampio materiale da sfruttare. La produttrice è stata sposata con Vittorio Cecchi Gori dal 1983 al 2000. Il loro rapporto è stato un saliscendi, come un grande rollercoaster. Si conobbero sul set di "Asso" poi si sono separati per la sua gelosia: "Telefonava ogni giorno per sapere se ero a casa. Il maggiordomo mi diceva: ‘Ha telefonato il Signorino Vittorio’ e io: ‘Di nuovo? E che cosa voleva?’ ‘Sapere se era a casa’. Se non c’ero lui faceva contare le mie valigie per assicurarsi che non me ne fossi andata". Il matrimonio nel 1983, poi la fine. Ma il rapporto tra i due oggi è ottimo. Complice il malore che ha colpito l'imprenditore alcuni anni fa, ora tra i due c'è grandissimo affetto.