Rita Rusic dà spettacolo in spiaggia indossando un bikini stringatissimo
L'estate è davvero bollente per alcuni vip, tanto che molti non esitano a seguire le ultime mode proposte sulle spiagge italiane e non solo. Ed è così che, anche Rita Rusic, ha ceduto alla tentazione del micro bikini, come mostrano le foto pubblicate sul settimanale Oggi e mostrano l'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori intenta a prendere il sole indossando quello che il settimanale ha etichettato come "filo interdentale" piuttosto che costume da bagno.
Rita Rusic sfoggia un fisico invidiabile
In effetti i paparazzi non hanno avuto difficoltà ad immortalare un momento di defaillance dell'attrice e imprenditrice che, quindi, è stata beccata quasi in topless, pur avendo visibilmente attaccato il costume alle estremità. Sessant'anni portati più che bene per l'ex concorrente del Grande Fratello Vip che mostra una silhouette da fare invidia a tante giovani influencer che or ora si avvicinano alla notorietà. Il noto volto dello spettacolo si gode un po' di relax non lontano da Roma, nella località di Santa Marinella, sollazzandosi al sole in attesa di dare inizio alle vacanze.
I progetti dopo il Grande Fratello Vip
L'attrice non è mai stata particolarmente avvezza alla vita mondana, nonostante sia sempre stata una donna piuttosto in vista per il suo matrimonio con Vittorio Cecchi Gori, il padre dei suoi figli, con il quale è stata sposata ben 27 anni, infatti la loro separazione ufficiale risale al 2000, ma tra loro tutt'oggi esiste un legame profondo d'affetto e complicità. Intanto, dopo l'esperienza nel reality di Canale 5, non sembrano esserci dei programmi all'orizzonte per la bella Rita che, tra l'altro, è stata una delle grandi protagoniste della scorsa edizione. La sua partecipazione è stata fortemente voluta da Alfonso Signorini che è riuscito a convincerla, trascinando nella casa più spiata d'Italia un personaggio che immediatamente ha suscitato la curiosità e la stima di molti, sia tra i suoi compagni d'avventura che tra il pubblico.