479 CONDIVISIONI
3 Ottobre 2013
14:49

Ritocchino mania, ci casca anche Selena con seno, labbra e naso (FOTO)

Bella come una “lolita” ma già rifatta? Sono questi i dubbi che arrivano dal web sull’improvviso cambiamento di naso, labbra e seno della protagonista di “Spring Breakers”.
479 CONDIVISIONI
Bella come una "lolita" ma già rifatta? Sono questi i dubbi che arrivano dal web sull'improvviso cambiamento di naso, labbra e seno della protagonista di "Spring Breakers".

La bellezza da "lolita" di Selena Gomez può fare invidia alle bellezze più "attempate" ma, per quanto si tratti di una teen star, anche dietro questi lineamenti così giovani e innocenti può nascondersi il "ripasso" dal chirurgo. Provate a giudicare voi stessi dalle foto sopra, da sinistra a destra il cambiamento del naso sembra abbastanza evidente: proprio nella zona dove dovrebbe essere intervenuta, secondo i rumors giunti dagli Stati Uniti. Selena Gomez si sarebbe sottoposta a questo piccolo intervento al naso circa tre mesi fa, agendo sulla punta facendo apparire più sottile.

I fan su twitter si pongono qualche domanda anche sulle labbra che sembrano palesemente più piene, eppure in precedenza non apparivano affatto in questo modo.  Qualcuno ipotizza l'uso del filler, scandalizzandosi e giudicando forse troppo prematuro per una ragazza giovane come Selena Gomez, fare un intervento dal chirurgo estetico. Ma non è tutto. Pare che l'ex fidanzata di Justin Bieber sia passata anche da una coppa A ad una coppa B, ma giusto un piccolo accorgimento per non dare troppo nell'occhio. Selena bella ma con il trucco dunque, non potrà fare parte delle star che hanno detto no alla chirurgia plastica.

479 CONDIVISIONI
Courtney Stodden irriconoscibile, labbra e seno esplosivi con la chirurgia
Courtney Stodden irriconoscibile, labbra e seno esplosivi con la chirurgia
Filippa Lagerback:
Filippa Lagerback: "Mi chiesero di rifarmi il naso e il seno, ma voglio invecchiare riconoscendomi"
Selena Gomez e Hailey Bieber fanno pace, la foto dell'ex fidanzata e della moglie di Bieber insieme
Selena Gomez e Hailey Bieber fanno pace, la foto dell'ex fidanzata e della moglie di Bieber insieme
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni