31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritocchino per Garko, lo difende Testi: “L’ho visto sabato, aveva la solita faccia”

Nei giorni in cui si discute del presunto ritocchino di Gabriel Garko, è il collega Francesco Testi a difenderlo: “Solo invidia e cattiveria, l’ho visto sabato e la sua faccia era la stessa di sempre”.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Immagine

Il presunto cambiamento di Gabriel Garko sta tenendo banco da qualche giorno. Il re della fiction italiana avrebbe ritoccato il viso, stravolgendo quegli stessi tratti che hanno fatto palpitare il cuore delle donne di tutta Italia. L’attore non si è espresso sull’argomento ma è fuori da ogni subbio che l’intervista rilasciata all’Arena di Massimo Giletti l’abbia catapultato suo malgrado all’interno del tritacarne mediatico. A difenderlo a spada tratta è Francesco Testi, suo collega all’interno di diverse serie tv e, secondo qualcuno, suo erede. Testi lascia un messaggio sulla sua pagina Facebook per difendere l’amico che non si sarebbe concesso alcun ritocchino al viso. Può testimoniarlo proprio Francesco che l’aveva incontrato da vicino solo qualche giorno prima:

Voglio dirvi ciò che penso sulle foto di Gabriel Garko che stanno "impazzando" sul web. Come sapete ho lavorato con lui ne "L'onore e il rispetto 4", le cui riprese sono finite parecchi mesi fa. Ho rivisto Garko dopo molto tempo, esattamente sabato scorso, in occasione (purtroppo) di un funerale… La sua faccia era la stessa che aveva l'anno scorso.  Se si ritraggono foto da un video in primo piano, è molto facile cogliere espressioni facciali improbabili o visi diversi dall'originale. La notorietà spesso è un'arma a doppia lama. Ci sono persone/giornalisti che non vedono l'ora di trovare l'occasione buona per metterti nel "tritatutto" mediatico. Credo quindi che questa cosa parta da uno o più individui che, dietro cattiverie gratuite, mal celano grande invidia e gravi scompensi nella propria esistenza. Non so se condividete la mia opinione, ma spero proprio di sì.

Testi parla di un’inquadratura studiata ad arte per fornire un certo tipo di risultato e di foto tratte da un filmato anche queste volutamente calcolate affinché producessero lo stesso tipo di resa. Nessun ritocco per Garko, o almeno questo è quanto sostiene Testi.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views