video suggerito
video suggerito

Ritrova il portafogli di Chris Hemsworth: ragazzo ricompensato con 10 mila dollari

Dopo aver trovato in aeroporto l’oggetto smarrito dal divo di “Thor” e “Avengers”, il 17enne Tristin Budzyn-Barker ha deciso di contattarlo per restituirglielo. In cambio, ha incontrato lo stesso Hemsworth all’Ellen DeGeneres Show: non solo l’attore gli ha regalato l’intera somma contenuta nel portafogli, ma il programma ha deciso di donargli una borsa di studio di ben 10 mila dollari.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non sognerebbe di ritrovare il portafogli di una star di Hollywood? È capitato a un ragazzo di appena 17 anni di nome Tristin Budzyn-Barker, la cui storia sembra il simbolo vivente di come l'onestà paghi sempre. Il giovane si è infatti imbattuto in un portafogli in aeroporto e, una volta verificato il contenuto, ha scoperto come l'oggetto appartenesse nientemeno che a Chris Hemsworth. "Mamma, ho trovato il portafogli di Thor!", ha commentato il ragazzo una volta giunto a casa alla madre. Tristin ha deciso di fare la cosa giusta e di contattare il prestante divo per restituirglielo.

Il gesto del giovane Budzyn-Barker è stato premiato con una ricompensa a dir poco inaspettata. Il ragazzo è infatti stato invitato al popolare "Ellen DeGeneres Show", dove ha avuto la possibilità di raccontare la strana vicenda e soprattutto di incontrare di persona lo stesso Hemsworth, ospite speciale della trasmissione (che nella stessa puntata ha raccontato un simpatico episodio legato alla sua figlioletta India). L'attore ha deciso di regalare a Tristin i soldi contenuti nel portafogli: "Mi aspettavo di trovarlo vuoto e invece c’era tutto. Per questo voglio darti i contanti che c’erano dentro". Non solo: il 17enne ha ricevuto una borsa di studio di ben 10 mila dollari, offerti dallo show di Ellen DeGeneres.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views