Ritrovata la youtuber Marina Joyce, l’allarme dei fan nel 2016 per i lividi mostrati nei suoi video
È stata ritrovata sana e salva Marina Joyce, youtuber londinese sparita il 31 luglio. Era stata la CNN a dare la notizia della scomparsa, amplificata dal precedente del 2016 quando la giovane aveva fatto perdere le sue tracce per diversi giorni prima di essere ritrovata. La polizia britannica ha fatto sapere di averla localizzata e che sta bene ma non sono state fornite notizie accurate che spieghino la sua assenza. Nelle scorse ore il fidanzato Brandon Mehmed, anche lui yotuber, ha confermato la notizia del ritrovamento.
Chi è Marina Joyce
Ventiduenne originaria di Londra, Marina è diventata famosa su Youtube per i video a tema che condivide da anni. Si occupa soprattutto di make-up e abbigliamento. Il suo canale conta oltre 2 milioni di iscritti. Su Instagram, invece, conta oltre 300 mila follower. Bionda, sorridente e sempre perfettamente truccata, la Joyce ha una platea composta soprattutto da giovanissimi.
L’allarme nel 2016, i lividi mostrati nei suoi video
La storia di Marina aveva già allertato i suoi fan nel 2016. All’epoca la giovanissima youtuber aveva realizzato una serie di video che la vedevano mostrare involontariamente alcuni lividi alla telecamere. Alle escoriazioni sul suo corpo si erano aggiunti lo sguardo spento e distaccato sfoggiato dalla giovane e un fucile da caccia comparso nell’inquadratura di uno dei suoi filmati. Già all’epoca, su Twitter divenne popolare l’hashtag #savemarinajoyce.
Il fidanzato Brandon Mehmed rigetta ogni accusa
Brandon Mehmed, fidanzato di Marina, ha personalmente garantito che la giovane youtuber sta bene. Ha quindi allontanato ogni ipotesi di complotto e i sospetti inevitabilmente connessi alla vicenda: “Tante persone vogliono una spiegazione, questo è quello che posso dirvi io: stiamo cercando di gestire tutto in maniera professionale. Per favore, non preoccupatevi per lei chiedendovi se sia al sicuro e stia bene (questo ve lo posso assicurare io). E mi rivolgo anche a coloro che ritengono che mi stia muovendo in modo sospettoso, voi non siete ben informati e non mi conoscete bene. Buonanotte!”.