robbie

Robbie Williams parla della fidanzata Ayda Field come la sua anima gemella. Non è passato molto tempo dall'annuncio del loro matrimonio e dalla smentita, ma il cantante si è reso conto di quanto sia importante Ayda per lui. Robbie, ha lasciato l'attrice americana per ben tre volte nell'arco di un anno. La star inglese ha dichiarato che aveva paura di un legame e che ha preferito comportarsi come ‘un bullo dal cuore di pietra' . La Field però gli è stata vicino e si è presa cura di lui. Il padre di Robbie gli ha detto che non c'era nessun motivo per scappare.

Sembra che la pop star più chiacchierata (a superarlo c'è solo Madonna per numero di articoli ), finalmente sia d'accordo col papà. Per il matrimonio bisognerà aspettare. La star della tv degli USA vorrebbe un figlio subito ma Robbie dice di voler Ayda tutta per sé per un bel po'.

Il cantante ha trascorso un periodo molto difficile per motivi di salute sia fisica che mentale. Inoltre ha anche fatto abuso di alcol e droghe. Soffre di attacchi panico e spesso per lui è stato molto arduo affrontare il palco. Attualmente è ancora in cura con gli antidepressivi che considera essenziali per allontanare l'idea del suicidio.

Robbie Williams ha annunciato che sicuramente riprenderà ad esibirsi dal vivo andando in tour ma forse non prima del 2012. Intanto tra i suoi fan più fedeli ci sarà ‘il super fan' che otterrà un premio ancora misterioso, messo in palio dall'artista, che ha indetto un concorso intitolato How Well Do You Know Me?.

Susanna Rocco