Robbie Williams chiede alla fidanzata di sposarlo via radio
L'ex cantante dei Take That, Robbie Williams, ne ha combinata un'altra delle sue. La popstar inglese, in compagnia della sua fidanzata, è stata intervistata in radio durante il programma Kyle and Jackie O dell'emittente australiana 2DayFM.
Il 35enne cantante inglese si trovava nella città australiana di Sydney per sponsorizzare la sua ultima opera musicale: «Reality killed the video star». La conduttrice radiofonica ha colto l'occasione per rivelargli che Sydney è la meta preferita dai personaggi famosi per le proposte di matrimonio.
Robbie non ha perso un attimo di tempo e ha chiesto in diretta radiofonica alla sua compagna Ayda: «C'è qualcuno che vorresti sposare?». Lei ha replicato: «Questo è imbarazzante». Ma lui ha insistito: «Vuoi sposarmi?». La 30enne Ayda a quel punto si è sbottonata: «Sì, voglio sposarti». La conduttrice si è poi tolta l'anello e l'ha dato a Robbie per simulare la proposta di matrimonio. Subito dopo il portavoce di Robbie Williams ha diffuso una nota di smentita: «La proposta di matrimonio era solo uno scherzo».
Ma per il giornale "Metropolitan Post" non si tratta affatto di uno scherzo. Il sito di gossip del giornale ha rivelato anche la data e il luogo del più atteso tra i matrimoni vip
del 2009: il 31 dicembre nel casinò del Caesars Palace a Las Vegas. Intanto Robbie ha confermato le indiscrezioni pubblicate qualche giorno fa dalla stampa inglese: «Non ho in programma di fare un tour come l'ultimo che ho fatto. Se faccio un tour di quel genere so già cosa mi succede, dove la cosa mi porta e in quale clinica mi tocca finire».
Domenico Giampetruzzi