video suggerito
video suggerito

Robbie Williams choc: “Sarò io a comprare la droga a mia figlia”

Robbie Williams ha dichiarato che provvederà lui stesso ad acquistare droghe per sua figlia quando crescerà, qualora ne cercasse, così da assicurarsi che sia della miglior qualità che si trovi in circolazione.
A cura di Simona Saviano
176 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'eclettico cantante inglese Robbie Williams è diventato recentemente padre della dolcissima Theodora Rose, nata nel 2012 dalla sua relazione con l'attrice Ayda Field. La popstar, che ha risposto alle provocazioni di Liam Gallagher qualche giorno fa, ha lanciato una vera "bomba" durante un'intervista ad un noto magazine australiano riportata dal quotidiano The Sun pochissime ore fa. E' noto a tutti che Williams abbia trascorso in clinica diverso tempo per disintossicarsi da alcolici e farmaci ed ha ammesso di aver fatto uso di eroina e cocaina nel corso della sua vita. In virtù del suo difficile percorso e per aver superato un inferno tale, si è detto pronto a qualsiasi evenienza affinché la piccola Theodora, che oggi ha 9 mesi e chiama vezzosamente "Teddy", non debba vivere le sue stesse esperienze:

Non credo che Teddy abbia preso da me. Toccando ferro, con tanto amore e un po' di fortuna, non dovrà attraversare l'inferno che ho vissuto io. Se sfortunatamente dovessero andare così le cose, saprò cosa fare. Mi accerterò che abbia le migliori droghe in circolazione e per farlo, sarei disposto a drogarmi con lei.

Robbie ha infine dichiarato che la sua Teddy sia compagna di giochi di Angelo, il figlio di Adele che ha 8 mesi e viene chiamato vezzosamente Little Peanuts, "nocciolina". Williams ha ironicamente inserito Angelo nella lista dei potenziali spasimanti della sua meravigliosa Theodora Rose.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views