Robbie Williams diventa papà. Ayda Field è incinta
Una buona notizia d’Oltremanica: Robbie Williams sta per diventare papà. Sua moglie Ayda Field è in dolce attesa e a comunicarlo è lo stesso ex leader dei Take That. Lo fa in modo ironico, in linea con il suo stile scanzonato, così come quando affermò a torso nudo di non essere affatto grasso! Robbie sceglie il web come canale di comunicazione e scrive sul suo sito ufficiale:
Hey Amici, ve l’ho tenuto nascosto, io e Ayda diventeremo mamma e papà quest’anno! Abbiamo fatto sesso! Funziona! Abbiamo visto le ecografie e abbiamo pianto, abbiamo guardato i bambini nelle pubblicità ci ha fatto commuovere. La stanza per il nascituro è stata già progettata. Fondamentalmente sono innamorato con una personcina minuscola che sta crescendo nella pancia di sua mamma. Non vedo l’ora di diventare papà. Ora sto piangendo. Con tutto il nostro amore, Roberto, mamma e il piccolo pancione.
Come non commuoversi con le parole di infinita dolcezza del cantante? Robbie ha deciso di mettere la testa apposto e dopo aver dimostrato che con Ayda fa sul serio, fanno coppia fissa dal 2006 e si sono sposati nel 2010, mancava solo un bel bebè. Per entrambi è il primo figlio in cantiere, ma per ora non sono stati forniti dettagli sui tempi della gravidanza. Non si sa nulla di ufficiale, e non si potranno fare congetture almeno fin quando la neo-mamma non verrà fotografata con il suo pancione in bella vista. Con la conferma della gravidanza della Field si risolve anche il mistero della volontà di Robbie di comprare la villa di Michael Jackson, a quanto pare è necessario stare un po’ più comodi adesso che la famiglia si sta allargando. La tenuta da 18 milioni di euro del re del pop sembra abbastanza confortevole al cantante britannico, che sarebbe in trattativa per l’acquisto. In tal caso ci sarebbe un secondo motivo per festeggiare, oltre alla gioia per il nuovo nato.