Robbie Williams diventa papà, è nata Theodora Rose
L'attesa è finita in casa Williams e finalmente Ayda Field ha dato alla luce la piccola Theodora Rose. La nascita è stata immediatamente documentata dal blog gestito dallo stesso Robbie, che di suo pugno ha scritto:
Sia lodato il Signore, E' nata Theodora Rose Williams, affettuosamente chiamata Teddy. Nata alle 3.33 pm del 18.09.2012, pesa 7 libbre e 4. Bimba, mamma e papà sono al settimo cielo… Grazie per i vostri auguri.
Il messaggio è stato commentato da decine di fan che hanno lasciato auguri e congratulazioni per l'arrivo della prima bimba del cantante 38enne. Tra i tanti che hanno fatto gli auguri a Robbie anche l'amico e collega Gary Barlow, che ha scritto su Twitter: "Congratulazioni a Robbie e Ayda, sono così felice per voi." Il cantante che in procinto di pubblicare il suo ultimo lavoro discografico, Take the Crown, si è salvato in calcio d'angolo presenziando al momento del parto, evitando che Ayda andasse su tutte le furie perché intanto era impegnato con un mini tour promozionale nel Regno Unito.
In un'intervista di qualche tempo fa Robbie ha fatto sapere di voler scegliere un nome tradizionale per sua figlia: "Nessun nome pazzo da figlia di celebrità. Non si chiamerà Appleesque. E' un nome della vecchia scuola." I fan di tutto il mondo si sono uniti in un enorme "benvenuta" per Theodora Rose, certi che il loro idolo non deluderà le aspettative nemmeno come padre.