Robbie Williams e Ayda Field sposi in segreto, le foto
Robbie Williams ha finalmente coronato il suo sogno: dopo la proposta di matrimonio via radio ad Ayda Field è arrivato il giorno delle nozze.
Sembra proprio un periodo d'oro per l'amatissimo cantante inglese sia sul lavoro che in amore. Poche settimane fa l'annuncio di Robbie Williams tornato con i Take That aveva fatto gridare al “miracolo” visto che pochi anni fa la reunion sembrava impossibile.
Lo scorso 7 Agosto Robbie Williams ha sposato Ayda Field, sua compagna da molto tempo ufficializzando un amore che dura dal 2006. La cerimonia si è svolta nella villa del cantante a Beverly Hills ed è stata blindata e privatissima: nessun paparazzo o giornalista ha potuto avvicinarsi, tranne qualche “pazzo” che ha tentato di fare foto in volo da un aereo sopra la residenza del neo sposo. L'esclusiva della cerimonia se l'è aggiudicata un settimanale, Hello, di cui proponiamo la copertina.
I 60 invitati sono stati trasportati dalla Chiesa al luogo del ricevimento in bus con i vetri oscurati e a distanza di pochi giorni spuntano le prime stramberie degli sposi: 8 cani hanno fatto da testimoni nel giorno delle nozze, nessun addio al celibato e qualche stranezza immancabile da parte del cantante. “Non volevo che ci fosse nulla di convenzionale, men che meno una festa di addio al celibato. L'unica cosa che ha seguito uno schema classico è stato il momento del ‘sì' in cui io e Ayda abbiamo recitato i nostri impegni nuziali” ha dichiarato Robbie a Hello.
"E' stata Ayda a voler dare il ruolo di paggetti e damigelle ai nostri cani. Io pensavo di fargli indossare dei piccoli papillon, ma poi ho preferito fargli fare un bel collare di fiori”ha svelato dopo le nozze.
“Prima d'incontrare Ayda ero un single convinto. Ma lei mi ha fatto cambiare idea. E mi sono innamorato”. Al matrimonio mancavano i Take That e la cosa fa ancora molto discutere ma lui ha assicurato che tutti l'hanno chiamato per fargli gli auguri. E noi ci uniamo al coro.
Alessandra Pugliese