4 CONDIVISIONI

Robbie Williams e Gary Barlow: video gay e ritorno dei Take That

Robbie Williams e Gary Barlow, prima di ricominciare l’avventura dei Take That, saranno i protagonisti di un videoclip molto particolare…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
4 CONDIVISIONI
robbie-williams-gary-barlow

Ricordate il film "I segreti di Brokeback Mountain"? Ecco, sembra che si ispiri proprio alla pellicola sui due sexy cowboy omosessuali il nuovo video di Shame, il brano inciso da Robbie Williams e Gary Barlow.

I due ex Take That, che a Natale riuniranno il gruppo per presentare un nuovo album e che stanno organizzando anche un tour con la band previsto per l'Estate 2011, hanno deciso di unire le forze (e le voci) per un brano e soprattutto un video che faranno discutere. Il Sun afferma che probabilmente li vedremo in atteggiamenti affettuosi e ambigui nell'atteso videoclip di Shame.

Il brano sarà incluso nella raccolta di Robbie Williams In And Out Of Consciousness – The Greatest Hits 1990 – 2010 e per il cantante significa non tanto un ritorno alle origini ma un passo in avanti, verso il futuro. "La cosa grandiosa della album è che non si tratta solo di una celebrazione del mio passato ma anche di un ponte verso il futuro" ha dichiarato lo stesso Robbie "Il fatto che parte di questo futuro includa un nome del mio passato rende tutto più commovente!".

Anche se i Take That ufficialmente non si sono mai sciolti, il ritorno di Robbie Williams dopo la sua scalata al successo (ma anche dopo numerosi e dolori tonfi), può significare molto per la mitica band degli anni '90 che, senza il componente più amato dalle fan, è rimasta bloccata nel limbo della musica per tanti anni.

Simona Redana

4 CONDIVISIONI
Robbie Williams e Gary Barlow incidono Shame: tornano i Take That?
Robbie Williams e Gary Barlow incidono Shame: tornano i Take That?
Robbie Williams gay con Gary Barlow nel nuovo video
Robbie Williams gay con Gary Barlow nel nuovo video
Elisa e i Take That con Robbie Williams ospiti nella finale di X Factor 4
Elisa e i Take That con Robbie Williams ospiti nella finale di X Factor 4
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni