Robbie Williams è pigro: faccio l’amore e navigo in internet
La pop star Robbie Williams, in un’intervista al settimanale A, ha ammesso la sua indolenza. Non ama fare vita mondana, non legge, non si reca al cinema ma occupa il tempo libero facendo l’amore o navigando in rete.
Confessa di somigliare a suo padre in questo. Racconta che quando ha suggerito a quest’ultimo di comprare una casa, lui invece ha affittato un piccolo appartamento.
Il cantante inglese afferma che suo padre ha bisogno di poche cose per poter essere felice. Gli basta poter mangiare, riesce a star bene con semplicità. Prosegue dicendo che vorrebbe poter vivere allo stesso modo.
Stasera Robbie Williams parteciperà ai Brit Awards a Londra dove riceverà il riconoscimento Outstanding Contribution Awards. Compare inoltre nella lista dei candidati al titolo di British Male Artist. Saranno presenti all’evento anche Lady Gaga, Leona Lewis, Rihanna, Eminem.
In uscita il suo terzo singolo denominato Morning Sun tratto dall’ultimo album Reality Killed The Video Star. La star del pop inglese ha deciso di devolvere tutti gli incassi delle vendite digitali del brano a Sport Relief che li utilizzerà per aiutare i terremotati di Haiti.
Il cantante, felicemente fidanzato con la diva della televisione americana Ayda Field, non ama particolarmente i talent show e sostiene che Susan Boyle è stata catapultata in un mondo che non le appartiene e aggiunge che non ha la tempra adatta a sostenere lo stress derivante da un lavoro del genere.
Entrambi saranno ospiti al Festival di Sanremo 2010.
Susanna Rocco