video suggerito
video suggerito

Robbie Williams in sala parto con Ayda in tacchi a spillo durante il travaglio

“Quando mia moglie entra in travaglio, lo fa con stile”. Robbie Williams racconta il parto di sua moglie che, sul lettino da parto, ci arriva con delle costossime Louboutin.
A cura di G.D.
759 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Tutto il parto minuto per minuto". Potrebbe essere questo il titolo giusto per il "format" tutto social che Robbie Williams sta improvvisando su Twitter, in occasione della prossima nascita del suo secondo figlio. Ayda Field è all'ospedale ed il cantante, ex Take That, è al suo fianco, aggiornando spesso sulle sue condizioni. Colpisce più di tutte come Ayda sia arrivata in ospedale, ovvero indossando delle costosissime Louboutin ed infatti Robbie ci scherza su: "Ecco, così si partorisce con stile!".

Le gambe di Ayda Field sono divaricate su quello che appare come un lettino da parto: "Quando Ayda entra in travaglio, lo fa in modo corretto". È un fiume in piena di freddure e battutine sarcastiche il cantante inglese che sta attenuando la tensione ed aiutando sua moglie ad affrontare questo secondo parto nel migliore dei modi possibili. E si unisce anche l'utile al dilettevole, visto che Robbie sta raggranellando nuovi consensi a mezzo social. Speriamo solo che quando toccherà partorire, la bella Ayda possa indossare delle comode pantofole…

"Partorire con stile"

In una delle ultime clip, invece, Robbie Williams gioca parafrasando lo storico coro dei tifosi del Liverpool: "You'll never walk alone!", non camminerai mai da sola.

Robbie Williams e Ayda Field sono sposati dal 7 agosto 2010, ma la loro storia parte da ben più lontano. Era il maggio 2006 quando i due si fidanzarono ufficialmente, mentre è storia la dichiarazione ufficiale, rilasciata in diretta sulle frequenze della radio australiana 2DayFM nel novembre 2009. Dal loro matrimonio, il 18 settembre 2012, è nata Theodora Rose Williams. A farle compagnia, sta arrivando un bel maschietto.

759 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views